L’APPUNTO DI ALTEA. “Bisogna essere più cinici sotto porta” Il presidente può sorridere dopo la vittoria del ‘Kennedy’ ma frena gli entusiasmi: “Restiamo coi piedi per terra. Testa alta e pedalare”. Sulla gara di Coppa di mercoledì: “Apriremo solo la tribuna, prezzi popolari”

http://www.solosavoia.it/2016/09/10/lappunto-di-altea-bisogna-essere-piu-cinici-sotto-porta/

altea5E’ un Ciro Altea (nella foto) soddisfatto quello che incontriamo a fine gara. La netta vittoria sulla Neapolis fa sorridere il massimo dirigente torrese anche se il presidente resta con i piedi per terra e trova il cosiddetto ‘pelo nell’uovo’ nella prestazione della squadra.

DIVARIO TECNICO – Il primo pensiero del patron va sul divario tecnico.

“Con tutto il rispetto per i nostri avversari, il tasso tecnico era completamente diverso, tecnicamente non c’è mai stata partita”.

CI VUOLE CINISMO – Arriviamo all’appunto di Altea.

Bisogna essere più cinici sotto porta. Abbiamo segnato tre gol ma potevamo farne altri tranquillamente. Probabilmente qualche giocatore deve ancora raggiungere la condizione e per questo siamo un po’ frenati”.

Arrivano poi i complimenti.

Bene Sibilli, De Rosa e Guarro ma il mi pensiero va agli under. Onda è un giocatore di grandissime prospettive, Adamo sta crescendo costantemente, bravo anche De Falco. Credo che nel mercato si sia operato davvero bene anche perché siamo partiti in ritardo ed in appena 15 giorni abbiamo costruito la squadra”.

Ed ora?

“Buona la prima ma bisogna restare con i piedi per terra, per questo dico testa alta e pedalare…”.

ESORDIO AL GIRAUD – Mercoledì ci sarà la Coppa Italia, esordio stagionale in casa dopo le due trasferte consecutive.

“Mi aspetto una bella risposta dei tifosi che devo ringraziare perchè stanno crescendo nel rispetto degli avversari. L’ho visto a Cicciano e questo mi ha inorgoglito. Solo se si rispetta si viene rispettati e così nel futuro cadranno i limiti che spesso vengono imposti alla visione delle gare”.

Altea anticipa un’idea per la Coppa.

“Credo che apriremo solo il settore tribuna con un prezzo popolare unico”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS