Arriva il momento dei protagonisti in campo. Claudio De Rosa e Gennaro Esposito (nella foto) sono sorridenti, soddisfatti per il rotondo successo appena ottenuto.
DE ROSA – Gli è mancato solo il gol ma è stato presente in tutte le azioni offensive, decisivo su tutte le marcature torresi.
“Mi è effettivamente mancato il gol ma sono contento per la prestazione mia e della squadra, abbiamo giocato da grande, mantenendo costantemente il possesso di palla. Questa è una squadra di qualità e quando attacca fa davvero male agli avversari”.
Cosa vi ha detto Fabiano tra i due tempi?
“Il risultato ci stava stretto per quello che avevamo fatto ma eravamo certi di vincere, nella ripresa sono venuti gli altri due gol e tutto è andato come doveva. Le nostre motivazioni sono quelle giuste, giochiamo sempre per ottenere il massimo con la cattiveria necessaria”.
ESPOSITO – Doppietta all’esordio in campionato, niente male per il numero nove torrese che a conti fatti avrebbe potuto segnare anche altri gol.
“Sono contento così. Segnare due gol alla prima di campionato è tanta roba. Io vedo il bicchiere mezzo pieno e non penso agli errori sotto porta. L’importante è farsi trovare pronto, creare occasioni. Ovvio che qualche volta può mancare la lucidità ma ci sta”.
Il bomber ha una dedica speciale.
“Avevo promesso alle mie due bambine Rosa e Giusy che avrei dedicato loro il gol, ne ho fatti due, uno per ciascuna. Il prossimo sarà per mia moglie!”.
(Rodolfo Nastro)