Si ricomincia. In attesa che inizi il campionato, tra qualche ora (alle 16), a Cicciano, il Savoia farà il proprio esordio stagionale. La squadra, nonostante l’impossibilità di vederla all’opera per gli allenamenti a porte chiuse, sembra in buona forma e concentrata al punto giusto. Mister Fabiano fa di ‘pretattica virtù’ non annunciando la formazione, così tra uno sguardo ‘rubato’ da fuori al Giraud e un’idea su quelle che sono stati schieramento e moduli delle amichevoli, è abbozzabile l’undici che sarà opposto ai nolani degli ex Bizzarro e Guadagnuolo.
TIFOSI CONTATI – Saranno solo in 68 i tifosi che oggi potranno recarsi all’impianto di Cicciano per accomodarsi nel settore loro riservato. Difatti ieri pomeriggio la Questura di Torre Annunziata ha comunicato la limitazione di numero legata alla parziale inagibilità dei distinti ‘ospiti’. In pratica in biglietteria non appena saranno terminati i 68 biglietti al costo di 5 euro ciascuno, sarà inibito l’accesso ai tifosi dei bianchi. Ciò comunque non vieta ai sostenitori torresi di accomodarsi nella tribuna di casa, sempre al costo di 5 euro, non essendoci alcuna restrizione delle autorità preposte.
LA FORMAZIONE – Questo il probabile undici dell’esordio in Coppa Italia. Modulo 4-3-3 con Gallo tra i pali; linea difensiva con gli under Adamo (dx) e De Falco (sx) sulle fasce, coppia centrale di esperienza composta da Castaldo e Guarro. In mezzo al campo, in attea del rientro di Ventre, Sasà Sibilli sarà affiancato da Castellano e Prevete. Tridente d’attacco composto da Onda (dx) e De Rosa (sx) che coadiuveranno la punta centrale Esposito. Dirigerà l’incontro il signor Pietro Ambrosino di Torre del Greco, assistito da Giuseppe Fresa e Mark la Regina entrambi di Battipaglia.
(Redazione)