VERSO CICCIANO. Fabiano non si sbottona Domani esordio in Coppa Italia alle ore 16. Top secret formazione, 21 i convocati. Il tecnico: “Massima concentrazione, affronteremo una squadra costruita per vincere il campionato di Promozione”

http://www.solosavoia.it/2016/09/02/verso-cicciano-fabiano-non-si-sbottona/

fabiano2Dopo il ‘silenzio’ imposto sabato scorso, il Savoia torna a parlare al Giraud. Questa mattina mister Fabiano (nella foto), al termine della rifinitura in vista del match di domani a Cicciano (ore 16.00), ha incontrato la stampa.

PRETATTICA ESASPERATA – Si è passati in poche ore dal commissario tecnico della Nazionale che annuncia con due giorni di anticipo la formazione, al Savoia (che  domani dovrebbero scendere in campo con una delle due nuove maglie volute dal Altea) che applica una pretattica esasperata cone mister Fabiano che non si sbottona sulle sue scelte.

Non fornirò le mie scelte su chi scenderà in campo. E’ una mia convinzione, le mie decisioni le dirò sempre prima ai ragazzi”.

Messo da parte il ‘niet’ formazione, il pensiero passa all’avversario.

“Conosco bene il Cicciano, è una squadra costruita per vincere il suo girone di Promozione. L’anno scorso li ho affrontati alla guida del Nola e posso assicurare che sono molto pericolosi. Hanno un signor allenatore e giocatori di esperienza come Bizzarro e Guadagnuolo. Non sarà una gara facile ma noi giocheremo per vincere aiutati anche dai nostri tifosi. Ora ho in mente solo il match di domani, la concentrazione mia e dei ragazzi è massima”.

I CONVOCATI – Ecco la lista dei 21 convocati per il match di domani: PORTIERI: Francesco Gallo, Manuele De Gennaro ‘98; DIFENSORI Gianpietro Adamo ‘99, Ferdinando Castaldo, Luigi De Falco ’97, Roberto Grimaldi ’98, Antonio Guarro, Domenico Stile ’98, Vincenzo Lucignano; CENTROCAMPISTI: Filippo Blasio, Riccardo Castellano, Enrico Piro ’99, Felice Prevete, Salvatore Sibilli, Ugo Vitiello ’99, Alessio Martinelli ‘98; ATTACCANTI: Alessio Amarante, Claudio De Rosa, Gennaro Esposito, Antonio Infimo, Giuseppe Onda.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS