ULTIMISSIME. Salta il ritiro di Bracigliano Un problema legato alla disponibilità del campo alla base della scelta della società. Stamattina 3-0 all’Equipe Campania con gol di Esposito (2) e De Rosa. Il 27 agosto amichevole Ebolitana-Savoia

http://www.solosavoia.it/2016/08/13/ultimissime-salta-il-ritiro-di-bracigliano/

allenamento_10082016Sciogliete le righe per il nuovo Savoia. Dopo una settimana di preparazione, questa mattina al Giraud si è tenuta la prima amichevole ( a porte chiuse) contro l’Equipe Campania di Trovato. 3-0 il risultato finale per i bianchi con doppietta di Esposito e rete di De Rosa. Sugli scudi l’under Adamo, ottima la prestazione di Sibilli. Adesso il gruppo è atteso da tre giorni di riposo.Questa la formazione scesa in campo con il 4-3-3: Gallo (De Gennaro); Adamo (Rocchino), Castaldo (Lucignano), Guarro (Ruggiero), De Falco (Grimaldi); Prevete (Meo), Sibilli (Piro e poi Palumbo), Castellano (Di Ruocco e poi Ruggiero); De Rosa (Vitiello), Esposito (Infimo), Onda (Amarante  e poi Martinelli).  Si riprenderà il 16 agosto sempre al Giraud.

SALTATO IL RITIROE’ saltato il ritiro di Bracigliano. Il campo sportivo sul quale doveva allenarsi il Savoia è stato infatti destinato in parte al settore giovanile della Paganese, ragion per cui la dirigenza torrese ha preferito disdire il tutto e proseguire la preparazione a Torre Annunziata.

IL REGALO DI ALTEA – Posto che gli allenamenti continueranno a svolgersi a porte chiuse, la società è riuscita ad ottenere che l’amichevole del 20 al Giraud, sempre contro l’Equipe Campania sarà disputata a porte aperte. Ma non è finita qui.

E’ il diesse Ferraro ad anticiparci la novità.

Il presidente Altea ha voluto regalare un’amichevole di rilevante interesse. Il prossimo 27 agosto, alle ore 17.00 saremo ad Eboli per giocare contro l’Ebolitana. Il match sarà aperto ai tifosi così si potrà anche confermare il bel rapporti di amicizia tra le parti”.

ABBONAMENTI – Infine Ferraro ha fatto un bilancio della campagna abbonamenti.

“Dopo un inizio interessante la vendita delle tessere si è praticamente fermata. Non siamo arrivati neanche a 100 abbonamenti. Speriamo che da qui all’inizio del campionato ci sia un’impennata”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS