OPERAZIONE MARKETING. Sui manifesti compare US Savoia 1908 La nuova dirigenza non gradisce l’acronimo OP e svela la futura denominazione del club forzandola già da questa stagione

http://www.solosavoia.it/2016/08/04/operazione-marketing-sui-manifesti-compare-us-savoia-1908/

manifesta_abbonamento_16-17Continua la promozione per la campagna abbonamenti 2016/17. In queste ore si sta procedendo all’affissione dei manifesti in città e alla consegna dei volantini negli esercizi commerciali per sensibilizzare la tifoseria a sostenere economicamente il nuovo Savoia. Ma c’è una curiosità da chiarire. Sulle locandine, all’interno del logo biancoscudato, compare U.S. SAVOIA 1908. Trattasi di un errore? No e il mistero è presto svelato. La denominazione O.P. acronimo di Oplontini Pro non piace alla nuova dirigenza. L’aver assunto tale nome lo scorso anno è stata una costrizione derivante dalla fusione con la locale squadra di calcio a 5 Oplonti Futsal. La volontà della dirigenza è quella di modificare la denominazione del club. Quest’anno era possibile farlo fino al 21 giugno ma il tira e molla di Todisco nella cessione del titolo non ha permesso di operare il cambio entro il termine stabilito. Pertanto, con la campagna abbonamenti, si è voluta operare una ‘forzatura’, una vera e propria scelta di marketing. Il Savoia ha praticamente anticipato quella che sarà la denominazione che assumerà il club dalla prossima stagione, ovvero Unione Sportiva Savoia 1908. D’altronde già sulle tessere degli abbonamenti non compare la scritta O.P. ma unicamente Savoia 1908.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS