NIENTE GIRAUD. Contro l’Hermes si gioca a Volla La squadra di Todisco scenderà in campo sabato alle 14.30. Miserini torna a dirigere il settore giovanile: “Non potevo abbandonare questi ragazzi cui ho dedicato tempo e passione”

http://www.solosavoia.it/2016/01/20/niente-giraud-contro-lhermes-si-gioca-a-volla/

volla-savoia4O.P. Savoia Ponticelli senza pace. Dopo la ‘forzatura’ con la quale Todisco ha sradicato la squadra dalla propria città, sabato, nel primo match ‘casalingo’ dopo la presa di posizione del patron, contro l’Hermes Casagiove, si giocherà al ‘Borsellino’ di Volla alle 14.30 (nella foto i bianchi a Volla), ovviamente a porte chiuse. Il campo dista circa 300 metri da casa Todisco che così con i suoi stretti collaboratori vedrà scendere in campo una squadra senza identità, non si sa con quale maglia. Probabilmente sarà una divisa rossa.

IL RITORNO DI MISERINI – Dopo aver annunciato il suo addio, Marco Miserini è parzialmente tornato sui suoi passi.

E’ lui stesso ad ammetterlo.

Ho deciso di rientrare unicamente nel settore giovanile. Non potevo lasciar soli questi ragazzi sui quali ho investito tempo e passione. Era una questione di rispetto nei loro confronti e verso i loro genitori. Per questo ho chiarito a Todisco che seguirò soltanto Juniores ed Allievi ma mi ritengo totalmente fuori dalla prima squadra per ampie divergenze di vedute su quanto accaduto”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS