L’ALTRA PARTITA. Todisco contestato lascia lo stadio a fine primo tempo Non è servito l’incontro che ieri il diggì Improta ha avuto con i tifosi. Proteste dentro e fuori il Giraud, striscione significativo nei distinti: “Finchè voi…Mai più noi!”

http://www.solosavoia.it/2016/01/09/laltra-partita-todisco-contestato-lascia-lo-stadio-a-fine-primo-tempo/

contestazione3Contestazione senza fine. Anche oggi l’intera gara è stata ‘accompagnata’ da una durissima protesta dei tifosi. Non solo quelli all’interno della stadio ma anche i gruppi che hanno deciso di restare fuori, sono giunti alle spalle della tribuna per protestare aspramente nei confronti della società: Arnaldo Todisco in primis, poi Giorgio Mascitelli, loro sono stati il bersaglio della contestazione che ha visto gran parte del pubblico presente applaudire ai cori. Una situazione davvero delicatissima perché giunta il giorno dopo l’incontro che il diggì Improta aveva tenuto con i tifosi. Per tutta risposta uno striscione più che eloquente è comparso nel settore distinti: ‘Finchè voi…Mai più noi!’. Una decisa presa di distanza dall’attuale proprietà che sembra crescere giorno dopo giorno. Ma questo non è stato l’unico striscione, ad inizio gara i tifosi all’interno del Giraud hanno srotolato la frase: ‘Il futuro del Savoia…Cercasi grande società!!’. Pensieri e parole che lasciano pochi commenti tanto sono eloquenti.

TODISCO VA VIAArnaldo Todisco non ce l’ha fatta dinnanzi alla contestazione, così a fine primo tempo ha lasciato lo stadio. Non altrettanto Mascitelli che ha assistito all’intero match ed alla fine ha incontrato all’esterno della struttura alcuni tifosi prima di andare via. Sembra che l’avvocato sia molto amareggiato dell’escalation nella contestazione e non si escludono clamorose decisioni.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS