Dopo Sosa arrivano rapidamente i due giocatori più determinanti di oggi: Majella e De Luca. Il primo ha segnato la rete del pari; il secondo, in più occasioni, ha evitato il raddoppio dei napoletani.
MAJELLA – Dopo la presentazione di ieri, subito in campo e gol.
Prime impressioni.
“Sono contento per il gol, mi dispiace però che non sia servito per la vittoria ma solo per pareggiare una gara che non meritavamo di perdere”.
Esordisce così Majella che racconta la sua marcatura.
“E’ stato un bel colpo di testa sul quale D’Aquino (ex Savoia ndr) non poteva farci niente. Non ho nulla da rimpiangere perché le due occasioni nel primo tempo hanno visto il loro portiere ed un difensore bravi a contrastare le mie conclusioni”.
Infine una dedica per il gol.
“E’ tutto per mia moglie Anna e le mie piccole Gioia e Federica. In questo periodo negativo mi hanno restituito il sorriso. Ringrazio comunque la società che mi ha dato l’opportunità di indossare nuovamente questa maglia”.
DE LUCA – La palla passa poi all’altro ‘eroe’ di giornata Vincenzo De Luca che con tre interventi di gran spessore ha evitato in più occasioni che il Savoia capitolasse.
“Ho solo fatto il mio dovere, soddisfatto per me ed i compagni. Un po’ di rammarico per l’autogol di Viglietti che ho rinfrancato dopo l’infortunio, capita, l’importante è essersi tutti stretti per recuperare la gara”.
Seconda partita dopo quella con lo Stasia, come valuta il gruppo?
“E’ un ottimo spogliatoio, chi c’è vuole onorare questa maglia ed uscire al più presto da questa crisi di risultati. Dobbiamo solo essere più cattivi sotto porta perchè abbiamo la possibilità di far male ma non premiamo mai fino in fondo”.
(Giuseppe D’Ambrosio)