SETTORE GIOVANILE. Allievi e Juniores sempre primi I ragazzi di mister Gervasio pareggiano in casa della Freccia Azzurra Napoli per 2-2. Sotto gli occhi di mister Sosa, la truppa di Miserini sbanca Massa Lubrense con un secco 0-2

http://www.solosavoia.it/2015/12/07/settore-giovanile-allievi-e-juniores-sempre-primi/

gervasio-miseriniFine settimana positivo quello appena trascorso per le due squadre del settore giovanile del Savoia. Gli Allievi di mister Gervasio sabato pomeriggio hanno pareggiato in casa della Freccia Azzurra Napoli per 2-2. Passati in svantaggio, hanno rimontato andando in gol prima con Tufano e poi, ad un quarto d’ora dal termine, con Brogna. All’80’ è arrivato il pari finale di Pirone. E’ il primo pareggio in campionato per i torresi che restano primi in classifica e domenica prossima incontreranno al Giraud la Nocerina per l’ultima d’andata.

Oggi pomeriggio invece è stata la volta della Juniores diretta da Marco Miserini che ieri ha ‘prestato’ numerosi giocatori alla prima squadra, su tutti Di Micco che è risultato tra i migliori in campo nel confronto con lo Stasia. Da segnalare l’esordio di Cortiglia messo in campo da Sosa ad undici minuti dal termine. I biancoscudati hanno affrontato a domicilio il Massa Lubrense vincendo con un secco 0-2 grazie alle reti di Ruggiero e Fiorucci. La gara si è svolta sotto gli occhi attenti di mister Sosa che a fine partita si è personalmente complimentato con Miserini per l’ottimo lavoro che sta svolgendo con il settore giovanile. La Juniores è prima in campionato e giocherà la prossima sfida al Giraud lunedi contro il Barano.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS