Quello di mister Salvatore Di Costanzo (nella foto) a fine gara è una vera e propria disamina tutta dedicata al Savoia. Il tecnico dello Stasia parla da tifoso torrese come lui stesso si dichiara e mette il dito nella piaga del mercato biancoscudato, carente da inizio stagione
SOLO IL BLASONE – Parte ‘forte’ l’allenatore dei napoletani.
“Conoscevo il momento del Savoia ma non mi aspettavo una situazione del genere. Oggi ai bianchi è rimasto solo il blasone. Mi fa tristezza tutto ciò, lo dico da amante del calcio e da tifoso del Savoia. Non riesco proprio a capire come ci si possa privare di Manzo che ieri è stato il migliore in campo in Caivanese-Gladiator. Assurdo vedere due giocatori che fanno la differenza sulle fasce come Guarro e Velotti, sacrificati in difesa senza poter pungere. Credo che questa squadra sia stata sbagliata già nella costruzione in estate. Questo Savoia è stato fatto male”.
Ovvio un passaggio sul suo Stasia.
“Il pareggio di oggi ci galvanizza e ci dà morale. Dobbiamo credere nella salvezza e questo punto fa muovere la classifica anche perché giunto fuori casa. Ringrazio tutti i ragazzi che hanno giocato al massimo”.
(Redazione)