TODISCO BACCHETTA LA SQUADRA. Multa per gli assenti alla processione Solo tre calciatori e due dirigenti hanno preso parte al corteo. Il presidente esprime tutto il suo rammarico: “Il Savoia ha fatto una brutta figura nei confronti della Madonna e di Torre Annunziata”

http://www.solosavoia.it/2015/10/22/todisco-bacchetta-la-squadra-multa-per-gli-assenti-alla-processione/

22ottobre2015_2E’ un Arnaldo Todisco dal sapore agrodolce. Dopo le belle parole dedicate al corteo in onore di Maria Santissima della Neve, esprime tutto il suo rammarico per le tante, troppe assenze nella delegazione dei bianchi. Solo tre i calciatori della prima squadra, della dirigenza erano presenti lui, il segretario ed il vice presidente onorario. Da sempre il Savoia partecipa alla Processione al gran completo, con pochissime defezioni, stavolta è stato il contrario e questo anche al popolo del web non è sfuggito. Tante le critiche dei tifosi per la sparuta rappresentanza del Savoia.

“Rispetto il senso religioso di ognuno – sottolinea Todisco – ma quello di stamattina era un corteo per la Patrona e la città di Torre Annunziata alla quale era un onore partecipare. Non c’erano solo presenze religiose ma anche laiche con numerose associazioni e le Istituzioni cittadine. Credo che oggi il Savoia abbia fatto un brutta figura ed io che lo rappresento non intendo far passare in secondo piano questa mancanza. Sono stato presente all’intero percorso nonostante la pioggia ma il mio gesto è stato seguito da pochi, così non va bene”.

Cosa intende fare presidente?

“Tutti gli assenti saranno multati e la somma ottenuta sarà donata alla Basilica di Maria Santissima della Neve. Sabato la squadra dovrà vincere a tutti i costi e dedicare la vittoria alla Santa Patrona”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS