ULTIMISSIME. Savoia in campo per la Coppa Oggi pomeriggio al Giraud (ore 15) ritorno dei sedicesimi contro l’Isola di Procida. Mini turn-over per Grimaldi, riposano Mallardo e Gargiulo. Balzano di nuovo schierato dal 1’

http://www.solosavoia.it/2015/10/14/ultimissime-savoia-in-campo-per-la-coppa/

savoia15-16_3Ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia. Prosegue il forcing del Savoia che oggi pomeriggio al Giraud (ore 15) se la vedrà con l’Isola di Procida. All’andata fu 0-0 con tante recriminazioni da parte torrese. Una traversa, un salvataggio sulla linea, un ‘miracolo’ del portiere isolano Bardet su tiro dal limite di Palmieri, evitarono la vittoria di Guarro e compagni. Oggi bisognerà vincere anche con un solo gol di scarto, il pari con gol consentirebbe agli ospiti di passare. Non sarà facile anche perchè domenica a Vitulazio il Savoia ha speso tante energie fisiche e mentali per avere la meglio sulla coriacea Sessana che, pur ridotta in otto (al 90’ in sette), ha reso la vita dura ai torresi.

BIGLIETTI E DIRETTA RADIO – Da questa mattina è iniziata la vendita dei biglietti ai botteghini del Giraud. Prezzo unico 5 euro, un solo settore aperto, la tribuna. Le donne entreranno gratuitamente ma dovranno prima passare per il botteghino a ritirare il titolo d’ingresso. Anche la gara di oggi sarà fruibile in diretta grazie alla radiocronaca web di Nico Erbaggio, con il contributo di cinque tifosi che hanno ‘regalato’ l’evento ai tanti che non potranno essere al Giraud. Un ringraziamento va a Raffaele La Rocca, Vincenzo Nasti, Vincenzo Chirullo ed ai giornalisti Ernesto Limito e Giuseppe D’Ambrosio. Un passo indietro. La radiocronaca di domenica scorsa, ‘targata’ SoloSavoia.it ha ottenuto il record stagionale di contatti. Ben 1936 per la diretta, 2200 si sono aggiunti alla differita. Il massimo precedente era stato di 1300. Numeri importanti che raccontano di quanta passione e quanto seguito possa contare il vessillo biancoscudato anche in ‘Eccellenza’. Il collegamento odierno avrà inizio a partire dalle ore 14.55.

LE SCELTE – Sarà un vero e proprio rompicapo stile ‘cubo di Rubik’ l’undici che scenderà in campo. Con ogni probabilità Grimaldi metterà in scena un deciso turn over rispetto all’ultima di campionato, così come aveva già fatto nella gara d’andata con ben 7 nuovi innesti. Non dimentichiamo che sabato ci sarà un altro match importante al Giraud (ore 15.30) contro la Sibilla che segue i torresi di tre punti, pertanto sarà necessario mantenere alta la tensione su entrambi gli incontri. Il tecnico manterrà il ‘suo’ 4-3-3 ma farà ruotare gli uomini. Potrebbero osservare un turno di riposo Mallardo e Gargiulo, mentre tra i pali potrebbe tornare Marfella, ‘scalzato’ da Salineri proprio nella gara d’andata.

LA FORMAZIONE – Questo il possibile undici anti Isola di Procida. In porta Marfella; difesa a quattro con Tancredi (dx) e Viglietti (sx) sulle fasce, coppia centrale Guarro-Velotti. In mediana Rinaldi riprenderà il suo posto al centro, i due interni saranno Toscano (dx) e Blasio (sx). Tridente d’attacco con Onda (dx) e Manzo (sx) sugli out, ariete centrale Balzano. Dirigerà il match il signor Marco Maria di Nosse di Nocera Inferiore, lo assisteranno Nicola Schettino e Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS