In attesa che Giuseppe Giunto chiuda l’accordo con Arnaldo Todisco per definire il suo ingresso in società, l’O.P. Savoia ha reso noto che un nuovo socio entra a far parte della compagine torrese. Si tratta di Giorgio Mascitelli (nella foto con Todisco), proprietario di un centro sportivo a Napoli con campi sportivi, ristorante e spazi verdi.
MASCITELLI - Abbiamo contattato telefonicamente Mascitelli che ci ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni.
“Sono orgoglioso di arrivare a Torre Annunziata. Conosco Arnaldo da anni, con lui ho un ottimo rapporto. In questi mesi ci siamo sentiti più volte ed alla fine ho deciso di entrare in società. Il Savoia è una realtà unica alla quale non si può dire di no. Io sono onorato di far parte di questa grande famiglia che ha nel tifo la sua componente essenziale”.
E’ ovvio che il rafforzamento della compagine societaria rasserena anche sotto l’aspetto economico.
“E’ chiaro. Ognuno di noi contribuirà per dare serenità economica e costruire le basi per il futuro”.
Ha già seguito qualche partita del Savoia quest’anno?
“Non ancora, ho avuto problemi personali in questi mesi e sono stato lontano dal campo. Mi riprometto di venire al più presto. Probabilmente venerdì sarò a Torre”.
TODISCO – Il presidente del Savoia continua ad operare su più fronti.
“Sto ricostruendo dalle basi la compagine societaria per dare solidità. Il passato è alle spalle, il presente lo stiamo mettendo in atto giorno dopo giorno, il futuro è fatto di vera programmazione. Ho pagato lo scotto dell’inesperienza ma mi è servito di lezione. Adesso so cosa fare e vi anticipo che a giorni ci saranno nuovi ingressi e nuovi sponsor di spessore perchè col mercato di dicembre il Savoia farà il salto di qualità per vincere il campionato”.
(Redazione)