TRASFERTA LIBERA. Al via la vendita dei biglietti Nessun divieto per i tifosi del Savoia che potranno recarsi a Curti per sostenere la propria squadra contro l'Hermes Casagiove. 5 euro il costo del tagliando

http://www.solosavoia.it/2015/09/25/trasferta-libera-al-via-la-vendita-dei-biglietti/

tifosi44Hermes Casagiove-Savoia sarà a porte aperte. Una vera e propria ‘notizia’ dopo i tanti divieti che hanno ingiustamente colpito la tifoseria torrese negli ultimi anni (lo scorso campionato si arrivò addirittura a vietare lo stadio di casa!). Cambiata provincia, cambiato Prefetto, il massimo esponente dell’Esecutivo della provincia di Terra di Lavoro, il dott. Arturo De Felice, non ha ravvisato rischi per il match di domani dando il via libera all’accesso di entrambe le tifoserie. Dopo le rassicuranti parole di ieri rilasciate a SoloSavoia.it dal presidente del club casertano Corsale, poco fa abbiamo contattato i carabinieri di Casagiove che ci hanno confermato che, al momento, non è giunta alcuna ordinanza di divieto. A meno di novità dell’ultimo momento i tifosi del Savoia potranno recarsi a Curti per sostenere i proprio colori dagli spalti. La società casertana ha messo a disposizione 500 tagliandi.

BIGLIETTI IN VENDITA – Fatto sta che il Savoia ha da poco diramato una nota stampa con la quale annuncia, proprio in mancanza di divieto, la messa in vendita dei tagliandi. Di seguito la nota dell’Area Comunicazione: L’O.P. Savoia rende noto che da questo pomeriggio, dalle ore 17 alle ore 19, ed a continuare da domani mattina a partire dalle ore 9, saranno posti in vendita i tagliandi per la gara Hermes Casagiove-Savoia in programma sabato 26 settembre, ore 15.30 stadio comunale di Curti. Il costo del ticket è di eur 5,00. Si precisa che la vendita di oggi sarà effettuata all’interno dello stadio in quanto i botteghini sono ‘preclusi’ dal mercato settimanale. Domani mattina invece saranno regolarmente operativi. Il settore riservato ai tifosi ospiti è la tribuna con ingresso da via Treviso. In tal senso si precisa che non è stata notificata alcuna ordinanza di limitazione alla libera partecipazione degli sportivi di Torre Annunziata all’incontro suindicato.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS