HERMES CASAGIOVE-SAVOIA. 500 biglietti per i tifosi torresi Il patron casertano è appena rientrato dalla Questura: "Mi hanno rassicurato che non ci sarà alcun divieto". Grimaldi dovrà dinunciare a Viglietti infortunato

http://www.solosavoia.it/2015/09/24/hermes-casagiove-savoia-500-biglietti-per-i-tifosi-torresi/

tifosi45Hermes Casagiove-Savoia dovrebbe essere a porte aperte. E’ questa la notizia dell’ultima ora che apprendiamo da fonti casertane. E’ lo stesso presidente dell’Hermes Michele Corsale a darci la notizia:

“Sono appena rientrato dalla Questura di Caserta dove mi hanno rassicurato che non ci sarà alcun divieto per il match di sabato. Sono ottimista in tal senso. Anzi, ho già chiamato il Savoia e domani consegneremo 500 tagliandi di tribuna al prezzo di 5 euro per venderli a Torre Annunziata. Sono certo che sarà una bella giornata di sport con due tifoserie che si rispetteranno così come le squadre sul terreno di gioco”.

E’ ovvio che, memori dei precedenti, restiamo con i piedi per terra, perché già troppe volte il divieto è giunto all’ultimo momento. Domani sarà la giornata decisiva.

CONVOCATI – Questo pomeriggio Grimaldi ha tenuto la rifinitura (domani giornata di riposto). Al termine resa nota la lista dei 21 convocati dei quali non farà parte Viglietti infortunato. Ecco gli uomini a disposizione: PORTIERI: Marfella D., Mezzacapo, Salineri; DIFENSORI: Cirillo, Guarro, Mocerino, Velotti, Tancredi; CENTROCAMPISTI: Blasio, Bruno, Castiglione, Gargiulo, Palmieri, Rinaldi, Toscano; ATTACCANTI: Balzano, Di Micco, Gallinaro, Manzo, Onda, Russo.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS