POST-GARA. Todisco annuncia l’uscita di Arpaia L’ex presidente del San Giorgio non farà più parte dalla società. Grimaldi analizza la gara: “Soddisfatti della prova dei miei ragazzi, ottima prestazione nonostante il gran caldo”

http://www.solosavoia.it/2015/09/16/post-gara-todisco-annuncia-luscita-di-arpaia/

todisco6La conferenza stampa posta gara vive di due momenti ben diversi. Il primo è di puro ordine tecnico con mister Grimaldi che parla della partita, l’altro sfocia in una spropositata reazione di un collega che contesta con modi poco professionali la scelta del presidente Todisco di assegnare al dott. Rodolfo Nastro la carica di responsabile dell’Area Comunicazione.

GRIMALDI – Al mister non va giù l’allontanamento dal terreno di gioco comminato da un assistente di Frattamaggiore.

“Ho protestato ma mi si poteva anche solo richiamarmi come è stato fatto per ben due volte con l’allenatore del Quartograd, invece sono stato espulso. Per il resto sono soddisfatto della prova dei ragazzi, faceva un gran caldo, eppure la squadra ha giocato bene. Abbiamo sbloccato subito il risultato per poi gestire l’incontro. Nella ripresa dopo il 2-0 abbiamo dilagato. Sono soddisfatto della prestazione di tutti e anche di molti singoli che mi hanno dato risposte importanti. Ho giocatori eclettici come Blasio, lo stesso Viglietti può giocare in due ruoli”.

TODISCO – Il primo pensiero del presidente è rivolto all’ormai ex socio Arpaia.

“Si è dimesso ed ho accettato la sua decisione, non fa più parte del Savoia. Restano i torresi con le loro sponsorizzazioni, auspico che possa esserci qualche altro nuovo ingresso (il presidente non lo dice ma sembra vicino l’arrivo di un socio ndr). A fine mese redigeremo la trimestrale ed in quell’occasione per trasparenza ho invitato i rappresentanti del comitato Antica Passione a prendere visione dei conti della società”.

Il clima poi si ‘riscalda’ quando Todisco (nella foto) annuncia il nuovo responsabile della comunicazione.

“Sarà l’avvocato Rodolfo Nastro. Un professionista serio e competente, l’ho scelto io”.

A questo punto la reazione spropositata di un collega dinanzi alla quale sia il diggì Ferraro che il presente Todisco replicano.

“Il dottor Nastro è una persona di alto livello che saprà condurre il delicato ruolo assegnato”, evidenzia Ferraro. “Ho valutato diverse alternative in questi mesi, la scelta del dottor Nastro è della società. Io prendo le decisioni e queste vanno rispettate”, chiude il presidente Todisco.

(Matteo Potenzieri)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS