Su Michele Tarallo c’è anche la Reggina, un ulteriore ostacolo che rende ancora più complicato arrivare all’attaccante ex Agropoli. In serata è stato lo stesso presidente Todisco a sentire telefonicamente la punta che gli ha confermato l’interessamento di almeno tre compagini di D (ci sono anche Siracusa e Grosseto). A questo punto la società sta spostando il proprio interesse su altri due ‘svincolati’ di lusso. Si tratta di Gennaro Del Prete e Giuseppe Mallardo (nella foto).
DEL PRETE – Nato a Napoli il 31 ottobre 1979, Del Prete vanta un curriculum di assoluto rispetto. Quasi 400 presenze tra C e D (due gettoni anche in serie B con la Fidelis Andria nella stagione 1998/1999), 140 le realizzazioni. Lo scorso anno al Grottaglie da dicembre (12 presenze e 3 gol), dopo aver iniziato la stagione a Manfredonia (10 gare con 4 reti). I campionati più importanti li ha disputati con la maglia del Francavilla, tutti in D. Nelle sette stagioni con i pugliesi ha totalizzato 196 presenze mettendo a segno ben 92 marcature. Altre esperienze significative con Scafatese, Monopoli, Lavello, Cavese, Palmese, Igea Virtus, Paternò, Puteolana, Nardò ed Andria.
MALLARDO – L’altro obiettivo nel mirino dei dirigenti del Savoia, in alternativa a Tarallo e Del Prete, è Giuseppe Mallardo, nato a Pozzuoli il 16 giugno 1980. 230 le presenze in gare ufficiali con 120 gol realizzati. Lo scorso anno ha cominciato con il San Severo in D (12 presenze e 2 gol) per poi passare alla Nuova Gioiese dove ha giocato appena un incontro. Tanta esperienza in D con Sulmona, Agropoli, Battipagliese, Boville Ernica, Capriatese, Forza & Coraggio e Viribus Unitis. In Eccellenza due anni a Battipaglia con 43 reti all’attivo ed uno a Quarto (16 gol). 5 le presenze in C1 con la Cavese nella stagione 2008/09.
(Redazione)