“Il ritiro di Sant’Angelo annullato? Non è una questione di ordine economica”. Il presidente Gaetano Arpaia (nella foto) tiene a sgomberare il campo da qualsiasi dubbio nato dopo la notizia che i bianchi non avrebbero più trascorso il romitaggio nella cittadina avellinese, bensì al Giraud.
COSTA PIU’ TORRE CHE SANT’ANGELO – L’ex patron del San Giorgio ci spiega il perché.
“A Sant’Angelo avremmo sostenuto un ritiro a costo zero perchè l’amministrazione ci concedeva gratuitamente le strutture, la squadra sarebbe stata alloggiata, senza costi, in una villa privata, l’unica spesa sarebbe stata quella alimentare e di trasporto. In realtà a Torre pagheremo di più perché per le due settimane del ritiro dal 10 al 24, dovremo assicurare il vitto in strutture ricettive cittadine. Smentisco qualsiasi voce che ci avrebbe voluto valutare soluzioni alternative. La verità è che mister Grimaldi ha voluto che la squadra si abituasse subito al sintetico del Giraud”.
Un appuntamento a Sant’Angelo è confermato.
“Il 22 agosto giocheremo un triangolare a Sant’Angelo contro la squadra locale ed il San Tommaso. Tengo a ringraziare l’amministrazione comunale per la totale disponibilità dimostrata nei nostri confronti”.
(Giuseppe D’Ambrosio)