Mentre voci, sospetti, polemiche, contestazioni si susseguono all’ordine del giorno come fossero pane quotidiano, con dichiarazioni artatamente fuori dalle righe, Arnaldo Todisco risponde con i fatti. Indiscrezione di pochi minuti fa è che abbia dato mandato al diesse Pino Aiello di portare avanti e tentare di chiudere l’acquisto di un top player, l’ennesimo di questa campagna acquisti. Si tratta niente meno che di ‘Super’ Pippo Tiscione (nella foto), tra i protagonisti indiscussi della promozione del Savoia prima, dell’Akragas poi dalla D alla Lega Pro. Per conferma della notizia appresa in redazione abbiamo contattato lo stesso Tiscione.
TISCIONE – E’ sempre un piacere risentire un calciatore che a Torre ha lasciato parte del suo cuore, un vero e proprio beniamino del pubblico.
Pippo, cosa ci dici sulla notizia che ti vorrebbe pronto a rivestire la maglia del Savoia?
“Mi farebbe un piacere immenso, sapete che porto Torre nel cuore. Ogni volta che giocavo in Campania, il lunedì ero a Torre per vedere i tanti amici. Per me è una seconda casa, lì ho davvero un ricordo unico. Spero di trovare l’accordo con la società e tornare”.
A Torre troveresti un bomber del calibro di Manzo, giocatori di categoria, un capitano che risponde al nome di Nino Guarro. Una vera e propria corazzata per la categoria.
“E’ vero, sto seguendo con attenzione il mercato e devo ammettere che il Savoia ha allestito una squadra capace di fare la differenza. Con il sostengo del pubblico del Giraud, ed io ne so qualcosa, la D è quasi certa”.
Parole davvero significative che danno seguito alla nostra indiscrezione. Nelle prossime ore vi aggiorneremo su questa importante trattativa di mercato.
(Matteo Potenzieri)