VIA MASECCHIA. Mandragora in pole per la panchina dei bianchi Arpaia conferma la ‘rottura’ con l’ex tecnico del Campania Ponticelli. Mandragora: “Non sono stato ancora contattato ma sarei onorato di allenare il Savoia”

http://www.solosavoia.it/2015/07/23/via-masecchia-mandragora-in-pole-per-la-panchina-dei-bianchi/

mandragoraSoloSavoia.it questo pomeriggio ha ‘anticipato’ l’addio di Giovanni Masecchia, indicando in Bruno Mandragora (nella foto) il possibile nuovo tecnico dei bianchi. Minuto dopo minuto la nostra indiscrezione sembra trovare sempre più conferme. La riunione di questo pomeriggio tra i presidenti Todisco ed Arpaia ed il direttore sportivo Aiello si è conclusa con la decisione di chiudere l’esperienza professionale con l’ex tecnico del Campania Ponticelli. Ora bisognerà decidere chi siederà sulla panchina dei bianchi (oggi è avvenuta l’iscrizione al campionato di Eccellenza). Mandragora sembra in pole davanti al torrese Sasà Amura.

LE PRIME PAROLE DI MANDRAGORA – Allenatore d’esperienza, ha guidato Ariano Irpino, Viribus Unitis, Sangiuseppese, Puteolana, Turris, Hyria, Ischia e Neapolis, da sempre molto legato a Mario Moxedano che molto spesso lo ha voluto alla guida delle sue squadre. Quello di Mandragora sembra l’identikit perfetto per sedere sulla panchina del nuovo Savoia.

Le prime parole del tecnico, come ovvio, sono diplomatiche.

“Non sono ancora stato contattato da nessuno ma è chiaro che mi farebbe piacere poter allenare il Savoia, squadra di blasone chiaramente molto ambiziosa”.

A Torre ritroverebbe Raffaele Moxedano vicinissimo alla firma.

“Questa notizia l’ho letta sul vostro sito due giorni fa. Ho allenato Raffaele per quattro anni, lo conosco molto bene ma di più non voglio dire. Sono un professionista e fin quando non parlerò con la dirigenza del Savoia non posso dirvi nulla”.

Conosce il presidente Todisco?

“No, non lo conosco di persona, siamo entrambi di Ponticelli e questo già depone bene. Mi farebbe piacere incontrarlo”.

ARPAIA – Al termine della riunione abbiamo contattato il presidente Gaetano Arpaia.

Con Masecchia esperienza finita?

“Si, ve lo confermo. Abbiamo deciso di chiudere il rapporto professionale con lui”.

Chi al suo posto? Ci conferma che sarà Mandragora?

“Stiamo valutando una rosa di 5 allenatori, tra questi c’è Mandragora che sicuramente potrebbe fare al nostro caso”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS