Dopo i toni decisi della proprietà sulla questione stadio si passa ai ‘tecnici’, a coloro che hanno allestito la squadra e ad alcuni giocatori oggi presenti all’incontro.
FERRARO – Il neo direttore generale Felicio Ferraro torna sullo stadio.
“Spero si risolva tutto entro martedì, non voglio pensare a soluzioni diverse. Purtroppo abbiamo iniziato male. Per il resto stiamo approntando tutto nel modo giusto. C’è uno staff di gran qualità, dalla prima squadra al settore giovanile con l’importante inserimento di Maradona nella scuola calcio”.
MASECCHIA – L’allenatore Giovanni Masecchia è attivissimo. Quasi tutti gli acquisti sono passati per i suoi suggerimenti ed il suo placet.
Fiero dell’organico a disposizione.
“Voglio vincere. Oggi ci sono qui giocatori come Manzo, Polverino e Balzano, con loro non si può che arrivare al successo. Sogno di vedere un Giraud con 5000 spettatori esultanti per i nostri successi. Sono prontissimo per questa grande opportunità che la società mi ha dato”.
I GIOCATORI – E’ il momento di tre dei nuovi acquisti. Il primo è il ‘colpo’ a sensazione Tommaso Manzo. “Non vedo l’ora di scendere in campo, voglio giocare al Giraud ed esultare con la gente”. Per Polverino che ha voluto fortemente il Savoia: “E’ un sogno giocare in questo stadio, sarebbe inutile continuare se il Giraud non fosse a nostra disposizione”. Luca Balzano, ultimo degli acquisti grandi firme del duo Ferraro/Aiello, non ha dubbi: “Ho provato l’emozione di vestire questa maglia in Promozione, ora sono tornato ed ho tanta voglia di gioire con i tifosi. Ringrazio la società ed il mister che mi hanno voluto, adesso tocca a noi scendere in campo”.
MARADONA – Infine tocca a Diego Maradona junior, figlio del grande ‘Pibe de oro’, il più grande calciatore di tutti i tempi.
“Sarò il collante tra i giovani e la prima squadra. Credo in questo progetto e mi auguro che l’entusiasmo intorno alla squadra sia sempre maggiore. Non parliamo di politica ma solo di calcio”.
Nel frattempo il diesse Pino Aiello anticipa l’arrivo di due nuovi under che saranno ufficializzati nelle prossime ore.
(Giuseppe D’Ambrosio)