C’E’ L’INTESA. Il gruppo torrese resta in società Sarà di 200mila euro il budget fissato per la prossima stagione. Ogni socio verserà la propria quota a cadenza mensile. E'Più il nuovo sponsor, Sant’Angelo dei Lombardi (AV)la sede del ritiro

http://www.solosavoia.it/2015/07/11/ce-lintesa-il-gruppo-torrese-resta-in-societa/

matachione-todiscoMessi da parte spifferi e incomprensioni, nella riunione fiume di ieri pomeriggio, soci torresi e napoletani hanno trovato la quadratura di un cerchio che rischiava di evidenziare crepe ancor prima di cominciare. Che ci fossero stati dei problemi è fatto acclarato ma il buon senso e la volontà di non venire meno agli impegni già presi sulla parola, hanno avuto la meglio. C’è stato il definitivo accodo che ad inizio della prossima settimana troverà la sua ufficializzazione con apposito atto notarile, nel quale ognuna delle parti metterà nero su bianco su quello che sarà il proprio impegno economico.

LE QUOTE – Il budget fissato sarà di 200mila euro, senza considerare eventuali introiti rinvenienti da pubblicità, sponsorizzazioni ed incassi al botteghino. Questo sarà praticamente il ‘fondo cassa’ cui attingere per sostenere la gestione della prossima stagione. Ovvio che se uno dei soci, autonomamente, volesse sostenere una ‘spesa pazza’, ad esempio con l’ingaggio di un calciatore fuori budget, ne risponderebbe da solo, questo proprio per evitare di venir meno al bilancio previsionale concordato. Ogni componente verserà la propria quota mensilmente in un piano di ripartizione ben definito e proporzionato ai singoli impegni. Per quel che riguarda la cordata torrese, il maggior esborso sarà del dottor Matachione che sottoscriverà 18 quote, a seguire l’avvocato Michele Riggi con 4, poi gli altri soci tra i quali Salvatore Carpentieri e Francesco Servillo con altre partecipazioni. Per la parte ‘napoletana’, i soci di riferimento sono l’avvocato Arnaldo Todisco e Gaetano Arpaia, cui andranno ad aggiungersi altri soci minoritari.

SPONSOR – Indiscrezioni anche su quello che dovrebbe essere il nuovo sponsor. Si tratta dell’industria E’Più, attiva nel campo dei prodotti fresco da banco (yogurt, latte). Non a caso ieri sera era presente anche il patron Domenico Rosa.

RITIRO – La squadra dovrebbe sostenere il romitaggio a Sant’Angelo dei Lombardi (AV). Stamattina il diesse Aiello, mister Masecchia ed il probabile nuovo diggì Felicio Ferraro (la decisione in tal senso sarà assunta direttamente dal dottor Matachione così come quella che riguarderà il nuovo addetto stampa che pare non dovrebbe essere nemmeno Francesco Cascella), si stanno recando sul posto per verificare le strutture presenti e confermare le date del ritiro.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS