Il mercato del Savoia comincia ad entrare nel ‘vivo’. Dopo il gran colpo Guarro e l’ingaggio dell’esterno sinistro d’attacco Guadagnuolo, oggi potrebbero concretizzarsi tre importanti operazioni con giocatori ‘vincenti’ in Eccellenza. SoloSavoia.it è riuscito ad acquisire in anteprima i prossimi obiettivi che patron Todisco, con la preziosa collaborazione di Felicio Ferraro, pronto a coadiuvare con la sua esperienza Pino Aiello e mister Masecchia, sta tentando di assicurarsi per presentarsi al meglio ai nastri di partenza del prossimo torneo. Si tratta di una punta centrale e di due centrocampisti. Conosciamoli meglio.
ORAZIO GREZIO – Trentenne attaccante d’area, Grezio (nella foto) è reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con la Turris. Insieme a Majella ha realizzato 40 gol con i corallini permettendo il ritorno in D della compagine biancorossa. Tra Eccellenza e quarta serie ha anche giocato con Marcianise e Sibilla Bacoli, in tutto 28 presenze e 15 reti. Per lui stasera è previsto l’incontro decisivo con la probabile firma in calce al contratto.
ANIELLO VITIELLO – Centrocampista centrale di 28 anni, 10 anni dopo potrebbe rivestire la maglia del Savoia, nell’allora D disputò due match con i bianchi. Poi una carriera di spessore tra C , D ed Eccellenza, con Marcianise, Isernia, Ippogrifo Sarno, Manfredonia, Campobasso e Vibonese per complessive 175 presenze e 13 reti siglate. Arriva dalla vittoria del campionato di Eccellenza tra le fila del Gragnano e potrebbe essere il colpo dell’ultim’ora al posto di Rinaldi per il quale non è stato ancora chiuso l’accordo.
GIACOMO POLVERINO – Compagno di squadra lo scorso anno a Gragnano di Vitiello. Se arrivasse anche lui potrebbe ricostituirsi la coppia di centrocampisti centrali determinante nella promozione dei gialloblu in quarta serie. 28 anni, ha totalizzato 66 presenze con 12 reti all’attivo con Gragnano, Arzanese, Angri, Vico Equense, Torrecuso, Neapolis e Turris. Polverino è stato bloccato dagli uomini di mercato torresi ad inizio settimana, oggi dovrebbe concretizzarsi il suo ingaggio.
(Redazione)