UFFICIALE. Ingaggiati Guarro e Guadagnuolo Il nuovo Savoia parte dal capitano della rinascita, determinante nella trattativa di Felicio Ferraro. Sfumati Galizia e De Rosa, in attacco arriva l’ex Vico Equense

http://www.solosavoia.it/2015/07/02/ufficiale-ingaggiati-guarro-e-guadagnuolo/

guarro2Parte il mercato del Savoia. Nino Guarro e Roberto Guadagnuolo hanno raggiunto poco fa l’accordo con la società torrese. L’ex capitano dei bianchi è un vero lusso per la categoria. Subito dopo è giunta anche la firma dell’attaccante Guadanguolo. Sfumati i ‘grandi nomi’ Galizia e De Rosa, la società ha optato sull’ex Vico Equense, calciatore che conosce bene l’Eccellenza (ha giocato a Scafati, Vico, Santa Maria Capua Vetere e Sant’Anastasia) con 33 reti all’attivo ma in una sola occasione è andato in doppia cifra.

ECCO GUARRO – Abbiamo raggiunto Nino Guarro (nella foto con Todisco) subito dopo l’accordo. Con lui c’è Felicio Ferraro, determinante nella positiva chiusura della trattativa.

“Ringrazio il direttore Ferraro, mister Masecchia, Pino Aiello e il presidente Todisco. Mi hanno assicurato le garanzie che richiedevo. Per me è un onore rivestire questa casacca. Darò il massimo per la mia squadra. Non importa ricominciare dall’Eccellenza, il Savoia non ha categoria che tenga. Non sto nella pelle, vorrei giocare già da domani”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS