Dopo Ciccio Scarpa, ‘salta’ l’ennesima trattativa per il nuovo Savoia. Non è stata raggiunta l’intesa economica con Luca Balzano (nella foto), torrese doc, la scorsa stagione al Vico Equense. A meno di clamorosi sviluppi, il bomber non vestirà la maglia dell’attuale Savoia. Queste le dichiarazioni dell’attaccante rilasciate al nostro sito.
Come mai è saltata la trattativa?
“Ieri mi sono sentito con il mister Giovanni Masecchia, il quale mi ha comunicato che la società non può accettare la cifra richiesta. Quindi oltre a non esserci stato l’accordo è saltata del tutto la trattativa. Sono un attaccante che fa gol e purtroppo non sono stato trattato da tale”.
Balzano è rammaricato.
“Sono molto deluso ma la cosa che mi rattrista di più è quello che mi ha fatto capire ieri la società. Mi dovevo accontentare perché sono di Torre Annunziata, mentre ora per prendere un qualsiasi altro attaccante sicuramente bisognerà fare qualche sforzo in più. Sono pochi gli attaccanti capaci di arrivare in doppia cifra in Eccellenza e la maggior parte sono avanti con l’età”.
Infine, un saluto ai tifosi del Savoia.
“La piazza di Torre Annunziata merita tanto. Attraverso SoloSavoia.it saluto tutti i tifosi torresi e soprattutto faccio un grosso in bocca a lupo alla mia città. Forza Savoia”.
(Giuseppe D’Ambrosio)