Il mosaico Savoia continua a completarsi tassello dopo tassello. Domani dovrebbe essere la volta del cambio di denominazione sociale. La squadra dovrebbe assumere il nome di Calcio Campania Savoia (il prossimo anno si passerà unicamente a Savoia, come già fatto nel passaggio dall’Internapoli all’InterSavoia, poi divenuto F.C. Savoia 1908). A confutare la nostra ipotesi è il futuro presidente Arnaldo Todisco.
“Vi confermo che la denominazione da voi indicata è molto realistica. Ci stiamo lavorando. Domani saremo in Federazione perché entro venerdì è mia intenzione dare il nuovo nome al Savoia”.
Todisco è un fiume in piena e parla anche della sede sociale.
“Trasferiremo la sede a Torre Annunziata come è giusto che sia. Il Savoia è patrimonio di questa città e tutto deve ruotarci intorno. La maglia sarà nella tradizione, bianca col suo bel vessillo”.
La costruzione della squadra è già a buon punto.
“Mi credereste se vi dicessi che abbiamo già allestito la squadra? Ebbene ci siamo molto vicini. Abbiamo le idee chiarissime e stiamo bloccando chi ci interessa. Costruiremo una rosa di altissimo livello. I tifosi si divertiranno. Vinceremo insieme”.
(Giuseppe D’Ambrosio)