INTERVIENE LA LEGA. Macalli: “Aperta unità di crisi a Firenze” Anche il Presidente della terza serie scende in campo contro l’ingiustizia subita dal Savoia: “Siamo in contatto col Prefetto ed il sindaco di Torre Annunziata”

http://www.solosavoia.it/2015/03/27/inteviene-la-lega-macalli-aperta-unita-di-crisi-a-firenze/

macalliInevitabile caos a seguito della decisione della Prefettura di Napoli. La Lega Pro ha appena aperto una vera e propria unità di crisi. Abbiamo velocemente ascoltato il presidente Macalli (nella foto) che stava per imbarcarsi in aereo.

“In lega hanno appreso la notizia dal vostro sito e subito mi hanno contattato. Ho chiamato l’Osservatorio per chiedere delucidazioni. Purtroppo mi hanno confermato il passaggio della competenza al Casms ed in questi caso le decisioni sono sottratte alla competenza del comitato congiunto con la Lega. Credo fosse qualcosa di già deciso”.

Come interverrete?

“Abbiamo aperto una unità di crisi a Firenze. Siamo in contatto con la società e con il sindaco che ha già chiamato in Prefettura. Ci stiamo attivando anche noi con il Vice Prefetto Vicario, dott. Francesco Esposito, per capire le motivazioni che hanno portato a ciò e per premere insieme al sindaco per consentire l’accesso almeno al pubblico di casa. Al momento si sta occupando personalmente della vicenda il direttore generale della Lega Renato Cipollini”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS