PAPAGNI - E’ deluso Aldo Papagni (nella foto) per una gara persa contro un avversario che è sembrato ampiamente alla portata. Il tecnico arriva in sala stampa amareggiato ed analizza così la sconfitta.
“Abbiamo disputato una buona gara. Peccato per il gol incassato ad inizio partita che ha permesso al Martina di giocare come meglio sa fare, ovvero di rimessa. Abbiamo commesso degli errori in fase difensiva, ma non individuali bensì nel coprire gli spazi durante la fase di non possesso. Questo ci ha fortemente penalizzati”.
Sul perché Saric non è stato schierato titolare, il tecnico risponde.
“Dovevo far riposare uno tra Pizzutelli e Saric. Ho optato per il croato, poi Federico (Pizzutelli ndr) si è anche infortunato. Da qui il cambio forzato”.
L’intervento del mister si chiude come sempre con un pensiero sui tifosi.
“Ringrazio i nostri splendidi tifosi per il loro sostegno nonostante il turno infrasettimanale e i tanti chilometri di distanza”.
CREMASCHI – Un suo gol fortunoso ha riportato i bianchi momentaneamente in partita. Carlo Cremaschi è stato uno dei pochi a salvarsi dalla mediocrità complessiva della squadra.
“Ritengo che il 3-1 finale non rispecchi quanto visto in campo. Abbiamo disputato un primo tempo senza tirare in porta, è vero, ma nella ripresa abbiamo tenuto noi il pallino del gioco rendendoci più volte pericolosi. La traversa di Boilini è stata determinante, sarebbe stato il 2-2. Il terzo gol del Martina è giunto inoltre a tempo scaduto e non pesa nell’economia della gara”.
(Redazione)