Oggi doveva essere il giorno dell’incontro tanto atteso tra il presidente Manca ed una rappresentanza della squadra: tutto rinviato di ventiquattrore. Nessun mistero per il procrastinarsi del faccia a faccia tra le parti ma solo un imprevisto capitato questa mattina che ha convinto il massimo dirigente del sodalizio a chiedere un leggero slittamento. E’ stato il diggì Tony Carruezzo questo pomeriggio a comunicare la news al capitano Scarpa ed al portiere Gragnaniello. Le parti si sono aggiornate a domani nel tardo pomeriggio fuori Torre. E’ ormai noto che il presidente proporrà il suo piano di ristrutturazione del debito che per prendere il via deve necessariamente passare per i creditori, in primis i calciatori. Bisognerà capire quale sarà la proposta avanzata.
MAGLIONE & C. – In poche ore il castello di sabbia costruito dall’ex amministratore Maglione sta crollando sotto i colpi della verità che sta venendo a galla ora dopo ora. E’ ormai indifendibile l’avvocato napoletano che oggi ha visto il suo strettissimo consulente ed amico Gianni De Vita finire agli arresti a seguito di una spiacevole vicenda riguardante un filone della Sanità Regionale. De Vita e Maglione hanno ‘mal gestito’ il Savoia da luglio a fine dicembre portando all’attuale situazione che vede la società deferita ed a rischio penalizzazione (1-2 punti) per la mancata presentazione della documentazione attestante il pagamento delle imposte. I legali del Savoia non potranno che ammettere il reale mancato pagamento attendendo le decisioni del Tribunale Federale.
BIGLIETTI – Oggi pomeriggio è partita la prevendita per il derby contro la Salernitana. Alle 19 di stasera emerge un dato molto ‘curioso’. Ad appena un’ora dall’apertura venduti già 37 tagliandi ma tutti del settore ospiti. Si attende ovviamente l’importante ‘risposta’ del pubblico torrese visti anche i prezzi ridotti dei biglietti (5 curva, 10 distinti, 15 tribuna).
(Redazione)