IL PATTO. Nessuna contestazione, tifosi al fianco del Savoia Incontro dai toni forti tra il diggì Carruezzo ed una delegazione di ultras: “La città non farà mancare il proprio apporto fino alla fine del campionato”. Contro la Salernitana prezzi popolari?

http://www.solosavoia.it/2015/02/24/il-patto-nessuna-contestazione-tifosi-al-fianco-del-savoia/

tifosi42Un confronto lungo e non senza momenti di tensione. Si è svolto così questo pomeriggio il faccia a faccia tra il diggì Tony Carruezzo ed una rappresentanza dei tifosi all’interno della sala stampa del Giraud. Oltre un’ora di colloquio serrato del quale ci dettaglia il direttore generale.

“Come sempre accaduto da quando sono arrivato a Torre ci siamo detti tutto nel pieno rispetto e nella correttezza dei rapporti. Il confronto è stato franco e con toni forti ma è giusto così. Già ad Ischia, a fine partita, la percezione di un malumore della tifoseria era evidente”.

IL PATTO – Alla fine si è raggiunta un’importante intesa. E’ lo stesso Carruezzo a palesarla.

“I tifosi si sono determinati a seguire fino alla fine del campionato la squadra, non faranno mai mancare il loro apporto in casa e fuori perché il loro sostegno è vitale per noi. Da parte nostra ci sarà eguale impegno in campo per raggiungere la salvezza. Dovremo lottare insieme più uniti che mai”.

I BIGLIETTI – Ieri sera il sindaco aveva chiesto alla città di compattarsi per difendere la categoria, invitando nel contempo i tifosi a recarsi al botteghino per dare un segno alla società.

Nell’incontro di oggi i tifosi hanno fatto un’esplicita richiesta.

“Mi hanno chiesto di far applicare prezzi popolari per la partita contro la Salernitana. Gli ho risposto che la decisione non è mia ma della proprietà alla quale paleserò questa esigenza. Sono certo che i tifosi saranno accontentati come sempre accaduto in questo campionato. La politica dei prezzi popolari già applicata nelle ultime gare casalinghe ne è la conferma”.

A questo punto si attende la risposta della società con il presidente Manca che in queste ore è impegnatissimo per far quadrare il cerchio finanziario della gestione, alla vigilia dell’incontro che terrà domani pomeriggio con una rappresentanza della squadra e che verterà proprio sul piano di ristrutturazione del debito.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS