DEFERITA L’ISCHIA. Gli isolani rischiano il -2 La Procura Federale su segnalazione della Co.Vi.Soc. ha rinviato gli atti al Tribunale Federale. Si contesta la ritardata presentazione della fidejussione di 600mila euro

http://www.solosavoia.it/2015/01/26/deferita-lischia-gli-isolani-rischiano-il-2/

savoia-ischia11Ancora una volta la giustizia sportiva potrebbe abbattere la propria mannaia sul girone ‘C’ della Lega Pro. Dopo Reggina (-4), Melfi (-2) e Foggia (-1) oggi è toccato all’Ischia alla quale, da quanto si legge sul dispositivo del deferimento, viene contestata la ritardata presentazione della fidejussione bancaria di 600mila euro per l’iscrizione al campionato. Di seguito il testo del deferimento.

Il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare i legali rappresentanti pro-tempore dell’Ischia Isolaverde (Girone C di Lega Pro) Vittorio Di Bello e Maurizio Fusco “per non aver documentato agli Organi Federali competenti l’avvenuto deposito della fideiussione bancaria a prima richiesta dell’importo di 600mila euro nei termini stabiliti dalla normativa federale”. Deferita anche la società a titolo di responsabilità diretta.

Con ogni probabilità gli isolani verranno penalizzati di 2 punti così come è accaduto al Melfi per la stessa contestazione.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS