UFFICIALE. Arriva Aldo Papagni Confermata l’anticipazione di SoloSavoia.it. La società comunica il nuovo cambio alla guida tecnica. Ecco l’uomo che non è mai retrocesso. Rescissione consensuale con Ugolotti

http://www.solosavoia.it/2015/01/07/ufficiale-arriva-aldo-papagni/

----E’ ufficiale: Aldo Papagni è il nuovo tecnico del Savoia. La notizia riportata in ANTEPRIMA assoluta questa mattina da SoloSavoia.it e ripresa anche dai colleghi di Sky, ha assunto i crismi dell’ufficialità pochi minuti fa con la puntuale nota stampa diffusa dall’Area Comunicazione della società.

IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato che annuncia la chiusura dell’esperienza Ugolotti, per lui rescissione consensuale, ed il contestuale inizio dell’era Papagni chiamato al difficile compito di salvare la categoria. Il nuovo allenatore sarà presentato domani pomeriggio agli organi di informazione.

‘L’A.C. Savoia 1908 rende noto che in data odierna si è proceduto alla rescissione consensuale del contratto con il sig. Guido Ugolotti al quale va il nostro ringraziamento per il lavoro e l’impegno profusi in questi mesi. Concluso anche il rapporto con il secondo, sig. Fabio Andreozzi. Nel contempo si comunica che il nuovo allenatore del Savoia è il sig. Aldo Papagni, tecnico con una lunga esperienza nei campionati di C1 e C2, il suo secondo è il sig. Vincenzo Gagliano. Papagni conoscerà il gruppo domattina in occasione della ripresa degli allenamenti. Nel pomeriggio, ore 17.30 si terrà la conferenza stampa di presentazione’.

AVANTI CON FIDUCIA – La volontà della proprietà di cambiare è passata in primis per la guida tecnica. Il nuovo che avanza con l’esperienza di un tecnico come Papagni che vanta il record di non aver mai fatto retrocedere le squadre allenate in 21 anni di carriera sulle panchine di mezza Italia, è un biglietto da visita importante e decisivo per restituire entusiasmo alla piazza, provata dai mesi di cattiva gestione targata Maglione.

MERCATO – E’ chiaro che, numeri alla mano, sarà necessario procedere al rafforzamento della squadra. In tal senso Papagni è una garanzia per gli stessi giocatori cui verrà proposta la soluzione Torre. Ne serviranno almeno 8, considerando l’esodo di buona parte della rosa precedente. Il trio Carruezzo/Russo/Papagni è già al lavoro per i primi colpi.

ESODO A MELFI – Dopo le ultime due trasferte vietate, Aprilia e Messina, sabato pomeriggio (ore 15) a Melfi non ci sarà alcun divieto. I soli possessori della Supporter Card potranno seguire la squadra.  La società lucana ha messo a disposizione il settore  ospiti (903 posti totali) al costo di 11 euro (10+1 di prevendita) acquistabile attraverso il circuito www.bookingshow.com. Sarà possibile comprare il biglietto direttamente a Melfi (non alla biglietteria dello stadio che è chiusa) fino alle ore 13 di sabato presso il punto vendita autorizzato EDICOLA PEPE sito in via Foggia (tel 0972.23074) distante 1 km dallo stadio. Si attende un vero e proprio esodo per cercare di cominciare il girone di ritorno con un risultato importante. Il calore dei tifosi potrebbe rivelarsi determinante.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS