LA PRECISAZIONE. Ugolotti chiarisce la sua posizione L'allenatore del bianchi spiega l'assenza all'allenamento odierno e sottolinea di non essere 'uomo' di Maglione

http://www.solosavoia.it/2014/12/31/la-precisazione-ugolotti-chiarisce-la-sua-posizione/

ugolotti11

A seguito di quanto riportato stamane dal nostro portale, riceviamo e pubblichiamo la precisazione dell’allenatore del Savoia.

“Questa mattina, causa neve, il sottoscritto, così come i miei collaboratori ed alcuni calciatori, siamo stati impossibilitati a recarci allo stadio, per questo l’allenamento non si è svolto, di questa situazione ho avvisato la società. Tengo a sottolineare che sono un professionista, pertanto resto a disposizione della proprietà per discutere l’eventuale correzione del mio contratto. Valuterò con serenità e poi prenderò le mie decisioni anche alla luce del mercato. Al momento non c’è stato alcun rifiuto da parte mia. Infine sottolineo che io non faccio parte di alcun carro. Non sono legato all’avvocato Maglione. Il mio comportamento è assolutamente autonomo dalle sue decisioni e dai suo comportamenti, non mi va di passare per un ‘uomo’ di Maglione perché non è così. Quello che più mi preme è la gara di Messina. Avrò gli uomini contati a causa delle numerose rescissioni, preferirei si parlasse di questo”.





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS