http://www.solosavoia.it/2014/12/14/lupa-roma-savoia-le-interviste-2/

LUPA ROMA-SAVOIA. Le interviste Ugolotti: “Bene il carattere, da rivedere la fase difensiva”. Del Sorbo: “Contento della prestazione”. Scarpa: “I tifosi avranno apprezzato la grinta”

ugolotti1014-12-2014 – Ugolotti, Del Sorbo e Scarpa commentano il pari di Aprilia. Per loro la soddisfazione della rimonta e l’amaro di non aver compiuto l’impresa sicuramente alla portata.

UGOLOTTI – E’ un Ugolotti soddisfatto a metà quello che arriva nella sala stampa del ‘Ricci’ al termine del match.

“Sono soddisfatto del carattere messo in campo dalla squadra che è riuscita a rimontare due volte lo svantaggio ma non della prova difensiva. Ci siamo fatti sorprendere troppe volte in contropiede, vanificando i nostri attacchi”.

Poi un giudizio su Giordani.

“Avevo immaginato una gara con Giordani utile alla causa. Invece il ragazzo si è dimostrato acerbo. Nella ripresa ho inserito Di Piazza e D’Appolonia che hanno dato maggior verve all’attacco”.

Si torna a far punti in trasferta ma la classifica comincia a preoccupare.

“Bisogna avere pazienza, in questo momento non dobbiamo guardare la classifica. Siamo quartultimi ma col mercato di gennaio molte cose cambieranno. Il Savoia è convinto di poter raggiungere l’obiettivo salvezza”.

Sabato al Giraud derby contro la Casertana.

“Sono preoccupato. Con Sabatino squalificato, in difesa siamo contati. Mancherà anche Del Sorbo”.

DEL SORBO – Terzo gol per il ‘bandito’ che partita dopo partita sta dimostrando di meritarsi la maglia da titolare.

“Sono molto contento della fiducia che il mister ripone in me. Mi sta dando continuità di prestazione e la mia autostima aumenta. Sono soddisfatto della mia prova, ho realizzato il gol dell’1 a 1 e mi sono procurato il rigore che ci ha permesso di pareggiare il nuovo vantaggio della Lupa Roma”.

A proposito del rigore. C’era? Il ‘bandito’ sorride ed esclama.

“Il rigore compensa quello non dato nel primo tempo”.

SCARPA – Il capitano è stato sicuramente uno dei migliori in campo. Sta recuperando la sua brillantezza fisica e la squadra ne trae profitto.

“Abbiamo disputato una grande partita. Desidero ringraziare i tifosi del Savoia giunti fin qui e che ci hanno incitato dall’esterno. Sicuramente avranno apprezzato la nostra grinta. Siamo scesi in campo con l’intento di portare a casa i tre punti e dopo il pari abbiamo seriamente rischiato di vincere la gara”.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS