http://www.solosavoia.it/2014/12/09/rischio-divieto-il-savoia-raccoglie-lappello-dei-tifosi/

RISCHIO DIVIETO. Il Savoia raccoglie l’appello dei tifosi L’amministratore unico Maglione si sta adoperando presso le sedi istituzionali per scongiurare il ‘no’ alla trasferta di Aprilia

maglione409-12-2014 – Il Savoia raccoglie l’appello dei tifosi ed attraverso un comunicato diramato dall’Area Comunicazione rende noto che l’amministratore Maglione (nella foto) si sta adoperando, in prima persona, presso le sedi istituzionali per evitare il divieto di trasferta ad Aprilia (domenica ore 14.30). L’obiettivo è quello di convincere le autorità precostruite di ‘aprire’ il match ai tifosi del Savoia. Maglione dovrebbe già aver contattato le autorità torresi e napoletane per capire i motivi che hanno indotto l’Osservatorio a demandare la decisione definitiva al Casms. Previsto anche un intervento sul Prefetto di Latina competente per territorialità.
La società evidenzierà l’eccessiva penalizzazione subita dalla tifoseria e dalla stessa squadra che si sono già visti privare le trasferte di Matera e Castellammare. Auguriamoci che questa volta si riesca ad ottenere un esito positivo.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS