http://www.solosavoia.it/2014/11/08/arriva-la-paganese-ugolotti-%c2%93vinciamo-al-giraud/

ARRIVA LA PAGANESE. Ugolotti: “Vinciamo al Giraud” Il tecnico: "Centreremo la prima vittoria interna". Fuori per squalifica Sanseverino, Sirigu e Calzi. Rientra Di Nunzio. Venduti 600 biglietti

ARRIVA LA PAGANESE. Ugolotti: “Vinciamo al Giraud”

08-11-2014 – In un sabato dai toni primaverili, mister Ugolotti ‘sfrutta’ la rifinitura per sciogliere gli ultimi dubbi e provare soluzioni ed uomini per battere la Paganese. Per il tecnico sarà la prima assoluta al Giraud dopo l’esordio di Catanzaro. Un motivo in più per uscire vincitore dal derby contro gli azzurrostellati.

UN PASSO INDIETRO – Prima di affrontare i discorsi sulla gara di domani con Ugolotti (nella foto) è giusto fare un flash-back della prova del ‘Ceravolo’.

“Ho avuto una bella risposta del gruppo, sia sotto il profilo del gioco che del carattere anche se non mi sono piaciuti gli ultimi venti minuti. Abbiamo arretrato troppo il baricentro dell’azione ed abbiamo rischiato. Va detto, ovviamente, che le espulsioni hanno pesato sull’atteggiamento dei ragazzi”.       

C’è ancora da lavorare?          

“Abbiamo fatto importanti passi in avanti ma i problemi non sono ancora risolti. C’è da lavorare ed applicarsi sempre più anche se ho buoni motivi per ritenere che presto ogni difficoltà sarà risolta”.         

LA PAGANESE – Ugolotti non ha dubbi.

“Dobbiamo vincere per dare seguito al punto di Catanzaro e per sfatare il tabù interno. E’ arrivato il momento di dare un colpo deciso alla nostra classifica ed i tre punti sono fondamentali. Dobbiamo essere bravi a gestire il match e trovare i giusti equilibri”.         

Mancheranno tre pedine importanti.               

“Lo sappiamo da lunedì sera. Non sto qui a fasciarmi la testa. Coloro che giocheranno sanno cosa fare”.   

Nessuna anticipazione sulla formazione.    

“Non ho neanche deciso il modulo, figuriamoci chi giocherà. Scioglierò le riserve domani mattina”.

Per Ugolotti è la prima volta alle 12.30.         

“Nonostante tanti anni di esperienza non avevo mai giocato alle 12.30. Dobbiamo adeguarci, anche perché il prossimo turno giocheremo addirittura di venerdì sera (col Matera alle 20 ndr) sono le novità del calcio moderno e dei diritti televisivi”.          

I CONVOCATI – La società ha reso nota la lista dei convocati. In 18 saranno a disposizione di mister Ugolotti. Da segnalere il rientro di Di Nunzio dopo due settimane, mentre per Pompilio, Gargiulo ed Esposito ancora tribuna. Si rivede nella lista Corsetti. Ecco l’elenco:

PORTIERI: Santurro, Falcone; DIFENSORI: Checcucci, Cremaschi, Di Nunzio, Rinaldi, Sabatino, Verruschi; CENTROCAMPISTI: Giordani, Gallo, Malaccari, Sevieri; ATTACCANTI: Cipriani, Corsetti, D’Appolonia, Del Sorbo, Di Piazza; Scarpa.

BIGLIETTI – Prosegue a rilento la prevendita per il derby, anche se i tifosi hanno abituato ad accelerare gli acquisti nell’imminenza della partita. Domani mattina i botteghini del Giraud saranno aperti dalle 9 fino alla chiusura dell’area pre-filtraggio, presumibilmente intorno alle 10. I biglietti potranno essere comunque acquistati presso i punti vendita Go2 di Torre e Pagani. Alle 13 venduti circa 600 tagliandi dei quali un centinaio a Pagani.

(Giuseppe Lucibelli)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS