http://www.solosavoia.it/2014/08/13/campagna-abbonamenti-manca-rivela-tutti-i-dettagli/

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Manca rivela tutti i dettagli Nessuna scontistica, prezzi popolari. Curva 90 euro, Distinti 130, Tribuna 230. Le partite di cartello costeranno di più: svelati i costi dei singoli tagliandi

CAMPAGNA ABBONAMENTI. Manca rivela tutti i dettagli

13-08-2014 – Diciotto giorni all’atteso esordio in campionato e il calendario ha subito previsto il Savoia al Giraud. E’ corsa contro il tempo per rendere ‘agibile’ lo stadio entro il 31 agosto, la società nel contempo sta predisponendo il lancio della campagna abbonamenti. Su SoloSavoia.it il presidente Quirico Manca, che si è concesso qualche giorno di vacanza con la sua famiglia, ci fornisce importati anticipazioni sui prezzi delle tessere e dei biglietti durante l’intero arco della stagione.

DALLA ‘D’ AL LECCE  – Il presidente esordisce con una riflessione.

“Fermiamoci un attimo e pensiamo che appena un anno fa accingevamo a confrontarci con realtà minori, con piccoli centri. Oggi parliamo di partite contro squadre di spessore a livello nazionale. Dai derby con Benevento, Salernitana e Juve Stabia alle sfide con Reggina e Lecce che recentemente hanno calcato i palcoscenici di A e B. Credo che questo sia il punto di partenza per noi tutti, società e tifosi. Bisogna rendersi conto che siamo in un nuovo mondo, in una realtà diametralmente opposta al dilettantismo. Una conquista storica che questa dirigenza ha regalato all’intera cittadinanza”.

GLI ABBONAMENTI – Dalla festa del 4 maggio alla formazione del calendario sono trascorsi più di tre mesi e la città è sempre più pazza del ‘suo’ Savoia.

Siete pronti al lancio della campagna abbonamenti?

“Si, ormai la partenza è vicina. Forse non sarà proprio lunedì 18 per motivi tecnici ma entro la prossima settimana di certo prenderà il via la sottoscrizione delle tessere. Ci aspettiamo l’abbraccio della tifoseria per premiare i nostri sacrifici”.

I PREZZI – Ci dia qualche numero certo sui prezzi.

“Mettendo da parte ipotesi fantasiose lette ultimamente, vi anticipo che applicheremo prezzi accessibili a tutti, nel rispetto della gente e allo stesso tempo del nuovo palcoscenico che ci accingiamo a calcare”.

Quali i prezzi?

La tribuna costerà 230 euro, i distinti 130 euro, la curva 90 euro. Aumenti molto contenuti rispetto la passata stagione, specie per i settori curva e distinti, per consentire davvero a tutti di prenotare la tessera”.

Ma c’è anche la novità del ‘Club dei 200’.

“Abbiamo riservato 200 posti di tribuna al costo di 500 euro per invitare chi voglia davvero sostenerci e magari non voglia comparire come sponsor a dare un segno importante alla squadra del cuore”.

NESSUNA PROMOZIONE – Sono previste scontistiche particolari?

Non ci sarà nessuna promozione. Le tariffe sono le tre indicate, non sono previsti pacchetti o scontistiche. Abbiamo applicato prezzi bassi per dare a tutti la possibilità di venire allo stadio. Fare ulteriori interventi come avevamo pensato in un primo momento avrebbe creato solo confusione. E’ ovvio che ci riserviamo una ‘giornata biancoscudata’ dove passeranno tutti per il botteghino”.

I BIGLIETTI – Ma non finisce qui. Il presidente anticipa in esclusiva a SoloSavoia anche i prezzi dei biglietti con la grande novità della divisione in due fasce.

“Insieme ai miei più stretti collaboratori abbiamo deciso di suddividere le gare in due fasce. Nella fascia ‘A’ abbiamo inserito i derby più sentiti con Benevento, Juve Stabia, Salernitana, Casertana e Paganese, cui si aggiungono i big match contro Lecce, Reggina, Cosenza e Foggia. Tutte le altre gare faranno parte della fascia ‘B’”.

I prezzi?

“Li abbiamo limati proprio in queste ore. Le gare di prima fascia costeranno 8 euro per la Curva, 12 per i distinti e 18 per la tribuna. Quelle di fascia ‘B’ saranno vendute a 7 euro per la Curva, 10 per i distinti e 15 per la tribuna”.

I LAVORI AL GIRAUD – Dopo i dettagli dell’imminente campagna abbonamenti, Manca passa ad illustrare la situazione dei lavori al Giraud.

Ad inizio settimana sarà sistemato il manto in sintetico, contemporaneamente procederemo a numerare tutti i settori anche se la planimetria per gli abbonamenti è già pronta e la campagna partirà in maniera autonoma con i tifosi che sceglieranno ‘a video’ il posto che vorranno occupare. Il Comune monterà le videocamere con la sala di regìa delle forze dell’ordine collocata in parte della tribuna stampa. Vi confesso che non è stato facile allestire la macchina del professionismo. Dopo qualche falsa partenza ritengo che i problemi siano alle spalle, la quadratura del cerchio è sempre più vicina. D’altronde il 31 agosto tutto dovrà essere al posto giusto. La Lega Pro ci aspetta”.

 

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS