http://www.solosavoia.it/2014/08/06/verso-la-coppa-modalita-e-prezzi-dei-biglietti/

VERSO LA COPPA. Modalità e prezzi dei biglietti 480 tagliandi a 5 euro. Le due società, d’intesa con i carabinieri di Pagani, hanno evitato l’obbligo della tessera del tifoso. Uscita obbligatoria ad Angri Sud

VERSO LA COPPA. Modalità e prezzi dei biglietti

06-08-2014 – Meno due alla prima gara ufficiale della nuova stagione. Il conto alla rovescia è ormai iniziato ed il match di Coppa Italia (venerdì sera alle 20.30) che aprirà le ‘danze’, riveste senza dubbio un fascino particolare per le due tifoserie. Paganese-Savoia, al ‘Marcello Torre’ (nella foto), non sarà una gara come le altre. Si ritorna nel calcio Professionistico affrontando subito una piazza ‘amica’ che si era resa disponibile ad accogliere il Savoia nei tremendi giorni del rischio ‘non iscrizione’ a causa delle carenze del Giraud. A Torre nessuno ha dimenticato la piena disponibilità del presidente Trapani, del sindaco Bottone e dell’intera tifoseria azzurrostellata. Un motivo in più per vivere una grande serata di sport all’insegna del rispetto e di un clima cordiale.

MODALITA’ E PREZZI BIGLIETTI – Savoia e Paganese hanno trovato subito l’intesa sul prezzo dei ticket: 5 euro. 480 sono i biglietti destinati ai tifosi torresi che da quanto si apprende nel comunicato da poco diramato dall’Area Comunicazione relativamente alle modalità: ‘…saranno nominativi, pertanto si invitano i tifosi a recarsi presso i punti vendita autorizzati del circuito Go2 (a Torre Annunziata la cartoleria Caravelli C’art a Via Caravelli con diritto di prevendita) o al botteghino dello stadio ‘Torre’ muniti di documento di riconoscimento, indispensabile per acquistare il biglietto…’, inoltre ‘…Si invita la tifoseria torrese ad utilizzare il percorso indicato dalla competente autorità di pubblica sicurezza, ovvero uscita ad Angri Sud sull’autostrada A3…’.

SENZA TESSERA DEL TIFOSO – Come anticipato ieri sera sulla pagina facebook ufficiale di SoloSavoia.it, non sarà necessaria la tessera del tifoso. A tale decisione, nonostante l’Osservatorio del Ministero degli Interni avesse indicato anche per la Coppa Italia l’utilizzo della tessera, si è giunti grazie alla stretta collaborazione tra le due società che hanno ‘convinto’ la tenenza dei Carabinieri di Pagani, che gestirà l’ordine pubblico dell’evento, a derogare, autorizzando per i sostenitori torresi l’emissione dei biglietti nominativi.

AVVICINAMENTIO AL DERBY – Dai tifosi alla squadra. Oggi i ragazzi di Bucaro hanno sostenuto (stamattina) una sola seduta. La prevista amichevole col Team Soccer Napoli è stata ovviamente annullata per la vicinanza del derby di venerdì sera. Domani allenamento pomeridiano, poi rifinitura venerdì mattina.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS