http://www.solosavoia.it/2014/08/04/assemblea-di-lega-domattina-i-gironi/

ASSEMBLEA DI LEGA. Domattina i gironi In lizza Lombardi e Trapani per la Campania, Maglione si tira fuori. Il Savoia appoggerà la candidatura del presidente della Paganese. Ufficiale Laezza.

ASSEMBLEA DI LEGA. Domattina i gironi

04-08-2014 – Da poco ha preso il via l’Assemblea di Lega che determinerà i delegati delle 60 squadre della nuova Serie C Unica che faranno parte del Consiglio Direttivo chiamato a determinare la suddivisione dei gironi. Dalle prime indiscrezioni sembra che ci siano delle schermaglie da parte della campane su chi indicare. Sono ormai note la candidature di Lombardi, presidente della Casertana, e Trapani, massimo dirigente della Paganese. L’Ischia ha proposto Pino Taglialatela, neo presidente, ma sembra che la sua candidatura sia troppo debole per ottenere favori. Negli ultimi minuti sembra però sia emersa una candidatura forte, sponsorizzata anche dalle società di altre Regioni. Ci riferiamo a Francesco Maglione. A quanto ci è dato sapere il diggì torrese, benché lusingato da tanta stima, non accetterà per mantenere la parola data a Trapani che il Savoia appoggerà nelle votazioni. I lavori presumibilmente dureranno l’intera giornata. Previsto anche un intervento in Assemblea del dirigente biancoscudato. Al termine saranno definiti i componenti del Consiglio Direttivo che domattina deciderà la composizione dei gironi. Nel pomeriggio è attesa l’ufficializzazione della griglia della Coppa Italia di Lega Pro. Sapremo così il Savoia chi incontrerà nei triangolari che termineranno il prossimo 24 agosto.

UFFICIALE LAEZZA – Mentre Maglione è impegnato nei lavori assembleari, la società ha da poco ufficializzato l’acquisto, a titolo definitivo, di Giuliano Laezza. Si tratta dell’esterno di difesa, ambidestro, la cui trattativa era stata anticipata da SoloSavoia.it sabato sera. Laezza, classe ’93, ha disputato l’ultima stagione e Gubbio, compagno di squadra di Malaccari. Nelle due stagioni precedenti ha giocato con l’Arzanese. Il Savoia lo ha prelevato a titolo definitivo dal Parma società che ne deteneva il cartellino. Laezza è il terzo rinforza giunto dai ducali in questo mercato dopo Santurro e Corsetti ad evidenziare gli ottimi rapporti tra il diggì Maglione e il direttore generale del Parma, Pietro Leonardi, ex Savoia. Il neo acquisto dovrebbe essere già oggi a disposizione di mister Bucaro per la ripresa degli allenamenti al Giraud.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS