http://www.solosavoia.it/2014/07/26/test-in-goleada-corsetti-si-presenta-con-una-doppietta/

TEST IN GOLEADA. Corsetti si presenta con una doppietta L’ex Sorrento: “Sarà un Savoia in grado di divertire”. In rete anche Pompilio, Pisani ed Esposito. Battuto 6-0 il Chiusi (Ecc) davanti a 50 tifosi torresi

TEST IN GOLEADA. Corsetti si presenta con una doppietta

26-07-2014 – Ancora una goleada per il Savoia nella seconda uscita stagionale. Dopo il 7-0 rifilato nella prima amichevole alla Rappresentativa del Trasimeno, oggi pomeriggio, davanti al presidente Manca giunto appositamente in ritiro accompagnato da sua moglie Veriana, i ragazzi diretti da mister Bucaro hanno superato in scioltezza il Chiusi (Eccellenza) 6-0. In gol il neo arrivato Corsetti (2), Pompilio (2, nella foto la splendida realizzazione su punizione), Pisani (giovane proveniente dalla Cavese in prova) ed Esposito che ha chiuso le danze con una gran gol dal limite. I circa 50 tifosi giunti da Torre Annunziata cui si sono uniti i sostenitori presenti in zona si sono divertiti, al punto che a fine gara hanno chiamato i giocatori per mettere in atto con loro il primo BIANCHI ALE’ di stagione. I nuovi hanno avuto un po’ di difficoltà a tenere il tempo, impareranno nelle prossime occasioni, a partire dall’amichevole fissata per martedì contro la Pianese. Domani prima mattinata libera per il gruppo che riprenderà ad allenarsi nel pomeriggio.

I COMMENTI – Al temine del match abbiamo ascoltato due dei protagonisti: Claudio Corsetti e Gigi Panariello, la sorpresa più bella di questa fase. L’ex Sorrento:

“Si è trattato di un test positivo, abbiamo giocato con i carichi di lavoro dei giorni precedenti e per questo c’è stato un certo rallentamento in corso di gara ma ciò che conta è che stiamo acquisendo gli schemi del mister che conosco dai tempi del Sorrento. Quando saremo in palla vedrete un Savoia in grado di divertire”.

Esordio con doppietta, non poteva andare meglio.

“Certo. I gol per un attaccante fanno sempre bene anche se era un’amichevole”.

Passiamo a Panariello, entusiasta per la stima che Bucaro gli sta dimostrando.

“Sento intorno a me tanta fiducia e spero di migliorare sempre più. Il mister mi sta provando anche a centrocampo. Pur di giocare farei anche il portiere”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS