http://www.solosavoia.it/2014/07/22/casa-savoia-le-news-di-giornata/

CASA SAVOIA. Le news di giornata Emergono altri dettagli sull’imminente partenza della campagna abbonamenti. Bucaro ‘spreme’ la squadra. Si cercano un attaccante e un mediano

CASA SAVOIA.  Le news di giornata

22-07-2014 – Il campo ha ormai preso il sopravvento sulle parole, sui timori dei giorni passati. La regolare iscrizione dei bianchi con tanto di inserimento nella prima fascia dei criteri economico/finanziari, evidenzia la solidità del progetto Savoia avvalorato dalle importanti dichiarazioni che il presidente Manca ci ha rilasciato sabato sera.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Nell’attesa che prenda il via la campagna abbonamenti legata all’invio delle attrezzature dalla Società Servizi della Lega Pro per l’emissione della tessera del tifoso, un altro dettaglio emerge in relazione alla prenotazione dell’abbonamento. I tifosi non dovranno portare fototessere già pronte ma l’immagine sarà ‘immortalata’ al momento dal personale adibito dalla società che la invierà direttamente alla sede della società preposta per la predisposizione della tessera. Pertanto non sarà possibile prenotare tessere per amici o parenti, ognuno dovrà presentarsi personalmente al Giraud. Resta che chi ha la tessera del tifoso di altre società già potrà caricare il suo nuovo abbonamento. Gli abbonati dello scorso anno che vorranno confermare la propria fiducia al Savoia otterranno un importante sconto come  anticipato dal presidente Manca esibendo la tessera della passata stagione.

DAL RITIRO – I bollettini quotidiani della società confermano che a Castiglione del Lago tutto procede come da programma. Bucaro sta testando i ragazzi sia sul sintetico che sul naturale per far si che la squadra sia pronta ad affrontare qualsiasi tipo di terreno di gioco. Non a caso gli allenamenti vengono sostenuti su due campi diversi. Fatta eccezione per Viglietti che ha alzato bandiera bianca, il resto del gruppo è reattivo. Qualche piccolo acciacco fisico di lieve entità per qualche giocatore ma nulla di preoccupante. Domani pomeriggio la prima amichevole stagionale contro una Rappresentativa del Trasimeno. Sabato il secondo test contro una squadra di Eccellenza locale. Il 29 match contro la Pianese, il primo agosto ultimo banco di prova prima del definitivo ritorno a Torre il 2 agosto.

L’AFFETTO DEI TIFOSI – Una delle note più liete e non avevamo dubbi, è giunta dai tifosi. In tanti dalle regioni del Nord e del Centro hanno reso visita ai bianchi, dimostrando una irrefrenabile passione che li ha portati a sentirsi un po’ più vicini ai loro beniamini, costretti come sono dalla lontananza geografica a seguirli solo via etere. Da Perugia, Vicenza, Arezzo; da Piemonte, Lombardia, Toscana ed Emilia il calore del popolo biancoscudato si è fatto sentire pure nell’amena atmosfera del Lago Trasimeno, mostrando ai giocatori quanto sia importante la maglia che da qui ad un mese indosseranno in campionato.

MERCATO – Dalla lettura dei convocati nel romitaggio umbro emerge l’ottimo lavoro del duo Maglione/Obbedio che ha messo a disposizione di Bucaro un mix di giocatori di provata esperienza con giovani talenti acquisiti tutti a titolo definitivo. Ma è ovvio che qualche altro tassello dovrà essere inserito nel mosaico torrese. Un attaccante di peso ed un centrocampista di sostanza i due obiettivi principali cui il direttore generale lavorerà in questo fine settimana.

COPPA ITALIA – Oggi si è tenuto il sorteggio della Tim Cup cui parteciperanno alcune squadre della Lega Pro. Il Savoia prenderà parte alla competizione tricolore riservata alla serie C con gironi triangolari che prevedono gare il 9, il 17 ed il 24 agosto.  Per i sorteggi bisognerà attendere i primi di agosto allorquando la composizione delle 60 squadre che comporranno la Lega Pro sarà resa definitiva dopo i ripescaggi.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS