http://www.solosavoia.it/2014/05/22/sondaggio-in-c-obiettivo-salvezza-siete-daccordo/

SONDAGGIO. In C obiettivo salvezza. Siete d’accordo? Scopriamo il ‘sentiment’ dei tifosi dopo le dichiarazioni di Manca e Maglione. Si punterà al mantenimento della categoria senza spese folli

SONDAGGIO. In C obiettivo salvezza. Siete d’accordo?

21-05-2014 – E’ passato appena un anno eppure sembra un’eternità. Tanto è mutato lo scenario in casa Savoia, grazie all’attuale dirigenza, che gli infiniti problemi della scorsa stagione sembrano come mai esistiti. Era il maggio 2013 e si assisteva alla ‘guerra’ interna tra soci torresi e Sergio Contino. L’scrizione al campionato sembrava in forse, nubi nere si presentavano all’orizzonte, fin quando ‘Luce’ si appalesò. Era l’ex presidente del Gladiator, Lazzaro,che decideva di rilevare la società. Il resto è realtà. Un campionato stravinto, il ritorno dopo 13 lunghi anni tra i PROfessionisti. A torneo appena terminato già due conferenze stampa da parte dell’amministratore unico e del direttore generale per  anticipare i programmi e gli obiettivi dei prossimi anni. Una programmazione alla quale, oggettivamente, Torre Annunziata ed i suoi tifosi non erano abituati da tempo, costretti come sono stati negli ultimi anni, a navigare a ‘vista’ nell’attesa di questo o quell’imprenditore pronto a sbarcare nel porto torrese. Stavolta non è così. Per fortuna aggiungiamo noi. L’aver già annunciato alla città le prospettive di crescita e rafforzamento della compagine societaria non possono che confermare la serietà dell’attuale dirigenza che lascia ad altri le parole per rispondere con i fatti concreti.

IL NUOVO SONDAGGIO – Gli importanti temi messi sul tavolo dall’architetto Manca e dall’avvocato Maglione giocano un ruolo fondamentale in questa annata che prenderà il via a breve. “La stagione 2014/15 sarà di assestamento, di conoscenza della nuova realtà, nessun volo pindarico. Siamo aperti all’ingresso di nuovi soci”, affermava Manca sabato mattina. “Il Palazzo nel quale vivrà il Savoia va ricostruito dalle fondamenta, a cominciare dall’organizzazione. L’attico è rappresentato da tecnico e calciatori. Si comincia con un nuovo allenatore (Bucaro ndr) che non sarà Vincenzo Feola”, ribatteva martedì sera Maglione nel suo incontro con la stampa. Entrambi i dirigenti hanno poi puntato sul fair play finanziario, un obbligo più che una scelta che porterà ad un’estrema attenzione ai conti senza poter sforare di un euro dal rapporto tra costi e ricavi.

Alla luce di tutto quanto affermato abbiamo così deciso di lanciare un nuovo sondaggio per testare il sentiment del popolo torrese. Vi chiediamo:

SERIE C, OBIETTIVO SALVEZZA. SIETE D’ACCORDO?

  • SI
  • NO
  • NON SO

Come sempre vi invitiamo a votare numerosi.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS