http://www.solosavoia.it/2014/05/13/corsa-tricolore-le-info-sulla-trasferta-romana/

CORSA TRICOLORE. Le info sulla trasferta romana La Lupa Roma mette a disposizione 300 tagliandi a 7 euro. I capitolini pronti a ricevere l’esodo da Torre. In caso di vittoria i bianchi in semifinale

CORSA TRICOLORE. Le info sulla trasferta romana

13-05-2014 – La ‘macchina organizzativa’ per il secondo turno della Poule Scudetto è in piena attività e non potrebbe essere altrimenti. Quando si muove il Savoia, il seguito è di quelli importanti. Se ne sono resi subito conto i dirigenti capitolini che, in una riunione fiume tenutasi questo pomeriggio, hanno indicato le linee guida per accogliere i sostenitori provenienti da Torre Annunziata.

SETTORE OSPITI – Lo stadio ‘Pio Desideri’ di Fiumicino sarà reso idoneo per accogliere circa trecento tifosi torresi (tanti sono i tagliandi destinati ai campani) che saranno collocati nella tribuna ospiti con ingresso da Via Balsofiore. I tagliandi costeranno 7 euro. Società romana e funzionari del locale commissariato hanno già predisposto il filtraggio per l’evento che, a quanto apprendiamo dal dott. Guerra, responsabile P.S. per l’incontro:

“Sarà un banco di prova per tutti, considerando che una tifoseria ospite così numerosa non si registra mai a Fiumicino. Basti pensare che i sostenitori locali sono poche centinaia”.

INVITO AI TIFOSIAttraverso SoloSavoia.it il segretario della Lupa Roma, Stefano Lumini lancia un invito alle tifoserie.

“Siamo lieti di ospitare una squadra così gloriosa con un seguito importante. Ci auguriamo di vivere, tutti insieme, una grande giornata all’insegna dello sport e della correttezza nel campo e sugli spalti. Chiedo ad entrambe le tifoserie di pensare unicamente a dare spettacolo e calore per propri colori nel rispetto reciproco”.

TRASFERTA LIBERA – Al momento nessuna indicazione è giunta sul possibile divieto di trasferta. Da Roma ci hanno confermato di non aver ricevuto alcuna segnalazione al riguardo. Tutto dipenderà da eventuali relazioni partite dal Commissariato di P.S. di Torre Annunziata. Certo è che la tifoseria torrese, già ‘scottata’ dai tanti veti posti in queste due ultime stagioni, attende la certezza che non venga imposta alcuna restrizione prima di organizzare nel dettaglio l’esodo verso la Capitale, per spingere i propri beniamini alla conquista del Tricolore di categoria.

VITTORIA DECISIVA – Quella di domenica potrebbe essere una sfida decisiva. Il Savoia si gioca al ‘Desideri’ il passaggio matematico del turno. In caso di vittoria, infatti, a seguito dei punteggi della Coppa Disciplina, stilati dalla Lega Nazionale Dilettanti, per i bianchi si aprirebbero automaticamente le porte della semifinale. A quel punto l’ultima gara tra Matera e Lupa Roma varrebbe solo per le statistiche. 

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS