http://www.solosavoia.it/2014/04/27/tragedia-due-torri-muore-il-giovane-salmeri/

TRAGEDIA DUE TORRI. Muore il giovane Salmeri Il centrocampista classe ’91 è stato vittima di un incidente stradale al termine del match con il Savoia. Altri due atleti in ospedale. Guido in coma

TRAGEDIA DUE TORRI. Muore il giovane Salmeri

27-04-2014 – Tragedia in casa Due Torri. In un gravissimo incidente stradale, che ha coinvolto l’auto su cui viaggiavano tre giocatori della squadra messinese dopo la gara disputata questo pomeriggio contro il Savoia, Marco Salmeri (nella foto), centrocampista di 23 anni nativo di Milazzo, ha perso la vita. Nell’impatto il giovane atleta è sbalzato fuori dall’abitacolo dell’auto finendo in un burrone sull’autostrada tra Capo d’Orlando e Messina, poco prima dell’uscita di Patti.

A confermarci la triste notizia è il direttore generale dei siciliani, Benedetto Bottari, visibilmente sconvolto.

“Non ho parole, è accaduto qualcosa di molto grave. Il nostro marco Salmeri non ce l’ha fatta. Atri due nostri giocatori (Alizzi e Guido, ndr), coinvolti nell’incidente, sono stati portati in ospedale, speriamo si salvino. Non posso aggiungere altro”.

Poco dopo è sopraggiunto sul luogo dlel’incidente anche il bus del Savoia.

E’ il team manager del Savoia, Nicola Armonia, a raccontarci quanto hanno visto.

“E’ stata una scena agghiacciante. L’auto dei giocatori distrutta, uno di loro in un burrone, un altro a terra. Siamo sconvolti”.

AGGIORNAMENTO DELLE 21.50Abbiamo appena ascoltato il diggì messinese, Benedetto Bottari, che ci ha aggiornato sulle condizioni dei due feriti. Nulla di grave per Michele Alizzi che ha riportato la frattura di un braccio e qualche lieve escoriazione. Più serie le condizioni di Giuseppe Guido trasportato in eliambulanza dall’ospedale di Patti a quello di Catania. Il centrocampista è in coma farmacologico a seguito del trauma cranico riportato nell’incidente.

AGGIORNAMENTO DELLE 10.00 (28 APRILE) – Dalla Sicilia giungono notizie molto preoccupanti. Giuseppe Guido, in coma farmacologico da ieri sera, a seguito del trauma cranico riportato nell’incidente nel quale ha perso la vita il compagno di squadra Marco Salmeri, questa notte si è aggravato. I medici dell’ospedale di Catania stanno decidendo un eventuale intervento. Michele Alizzi, invece, sarà operato oggi per ridurre la frattura al braccio.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS