http://www.solosavoia.it/2014/04/27/due-torri-savoia-le-interviste/

DUE TORRI-SAVOIA. Le interviste Feola: “Mi interessava la reazione dei ragazzi dopo la promozione. Sono ampiamente soddisfatto. Proseguiamo nell’imbattibilità”

DUE TORRI-SAVOIA. Le interviste

27-04-2014 – La dolce brezza che si respira da dieci giorni a questa parte, con la matematica promozione nella Lega C Unica, fa passare in secondo piano il doppio vantaggio sciupato. Il 2-2  finale è letto con estrema positività.

FEOLA – Il tecnico è disteso, sorridente.

“E’ stata un buona partita. Meritavamo la vittoria, purtroppo un errore del singolo ha permesso al Due Torri di segnare il primo gol. Ma non fa nulla anche perchè oggi mi interessava vedere la reazione dei ragazzi dopo la promozione e quella mi ha pienamente soddisfatto. Era evidente che non avevamo particolari stimoli per la classifica ormai acquisita ma la voglia di proseguire nell’imbattibilità ci ha dato la giusta determinazione per ottenere un risultato positivo. Non dimentichiamoci che abbiamo dominato il nostro avversario per buona parte della gara e solo un blackout di 5/6 minuti ci ha impedito la vittoria. D’altronde loro sono stati capaci di fermare l’Akragas per ben due volte e ciò la dice lunga sul valore dei ragazzi di Alacqua nonostante la classifica reciti diversamente”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS