http://www.solosavoia.it/2014/04/24/a-palazzo-criscuolo-starita-grazie-savoia/

A PALAZZO CRISCUOLO. Starita: “Grazie Savoia” Il primo cittadino ha incontrato dirigenza e squadra per congratularsi della storica promozione. Manca: “Con l’Amministrazione la sintonia è perfetta”

A PALAZZO CRISCUOLO. Starita: “Grazie Savoia”

24-04-2014 – “Grazie al Savoia per aver portato il nome di Torre Annunziata agli onori della cronaca per qualcosa di positivo”. Queste le parole più intense che il sindaco Giousè Starita ha pronunciato oggi pomeriggio nel corso dell’incontro tenutosi a Palazzo Criscuolo con il quale il primo cittadino ha voluto ‘salutare’ formalmente società e squadra che hanno appena riportato il vessillo biancoscudato tra i professionisti dopo 13 anni di inferno nel dilettantismo.

“E’ stata una promozione anche per Torre. Ringrazio i giocatori ed il tecnico che hanno ottenuto questo grande successo e la società con la quale, dal primo momento, si è instaurato un rapporto di stima e rispetto, divenuto col tempo anche di amicizia”.

Parole davvero importanti, raccolte dall’amministratore unico del club di Piazzale Gargiulo, Quirico Manca, accompagnato nell’occasione dai vice presidenti Santaniello e Marciano, dal direttore generale Maglione e dal responsabile della Comunicazione Nastro. Presente tutta la squadra, lo staff tecnico, il medico sociale Raiola,  il massaggiatore Vecchione.

“Siamo onorati dell’invito del sindaco – ha esordito Manca – confermo lo stretto legame che si è reciprocamente instaurato. L’Amministrazione si è sempre resa disponibile con noi, lo evidenzia la conduzione nell’utilizzo del Giraud che non ha mai avuto alcun intoppo”.

Subito dopo vi è stato un reciproco scambio di targhe. Su quella offerta dall’Amministrazione c’era scritto:“L’Amministrazione comunale ringrazia l’A.C. Savoia 1908 per le tante emozioni regalate in questa stagione e per il prestigioso successo sportivo conseguito”.  Il Savoia ha consegnato il seguente messaggio:”Orgogliosi di aver portato tra i professionisti la città di Torre Annunziata”.

A margine dell’incontro il simbolico taglio della torta offerta dal sindaco con la forma dello scudo crociato. Un brindisi per tutti e le parole di Domenico De Vito, trait d’union tra le parti.

“In tanti avrebbero voluto che vi fosse un reciproco naufragio. Invece il Savoia ed il sindaco sono questo pomeriggio qui per festeggiare un importantissimo traguardo”.

Infine il capitano Scarpa.

“E’ importante che l’Amministrazione ci sia vicina perché il Savoia è legato al territorio ed è giusto che chi lo rappresenti sia in sintonia con la società”.

 

(Alfonso Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS