http://www.solosavoia.it/2014/04/16/ultimissime-da-licata-si-apre-uno-spiraglio/

ULTIMISSIME DA LICATA. Si apre uno spiraglio Il tecnico Catanese: “Non siamo riusciti a raccogliere i fondi necessari per partire”. Ma dal Commissariato confermano che ci sono ancora possibilità

ULTIMISSIME DA LICATA. Si apre uno spiraglio

16-04-2014 –  GAME OVER? Fino a qualche ora fa sembrava proprio di si ma da ultimissime notizie raccolte al Commissariato di Licata sembra che si sia accesa qualche speranza. Questo quanto raccolto in collaborazione con GolSicilia.it. Abbiamo ascoltato le parole di ‘resa’ del tecnico catanese e quelle più possibiliste dei funzionari di Pubblica Sicurezza di Licata.

IL TECNICO – A farci temere la resa è il tecnico dei gialloblu Catanese.

“Una volta constata la volontà del nostro presidente di non farci partire per Torre Annunziata, con l’aiuto dei cittadini abbiamo tentato di organizzare una colletta per raccogliere quanto necessario per la trasferta (circa 2000 euro ndr). Purtroppo la cifra è notevolmente inferiore e questo mi fa dire che la situazione è disperata e le possibilità di giocherà domani a Torre Annunziata siano praticamente nulle”.

LA SPERANZA – Parole che pesano come un macigno quelle del tecnico licatese che lasciano, ormai, pochissime speranze che la squadra si presenti al Giraud. Il termine ultimo è fissato per oggi pomeriggio, trascorso il quale niente e nessuno potrà far cambiare una situazione che è davvero disperata. Ma ad aprire qualche spiraglio sono proprio le autorità cittadine. A confermarcelo sono i funzionari del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Licata con i quali abbiamo parlato pochi minuti fa. Ci sarebbe ancora qualche ora di tempo per risolvere positivamente la situazione anche perchè sembra che, una volta accertato il disimpegno totale del presidente Deni, i giocatori siano disposti ad autotassarsi. In pratica il Licata partirebbe stanotte direttamente con un pulmann per arrivare domani mattina a Torre, in tempo utile per scendere in campo.

Vi terremo informati sull’evolversi della vicenda.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS