http://www.solosavoia.it/2014/04/14/caos-licata-a-rischio-la-gara-del-giraud/

CAOS LICATA. A rischio la gara del Giraud Il club di patron Deni potrebbe ‘rovinare’ la festa promozione del Savoia. Le parole di mister Catanese: “Cercheremo di far cambiare idea al presidente”

CAOS LICATA. A rischio la gara del Giraud

14-04-2014 – Potrebbe essere “rovinata” dal Licata, la festa che ormai attende il Savoia da alcune settimane, i bianchi sarebbero promossi senza giocare con la vittoria a tavolino per 0-3. Un vero e proprio affronto al calcio che i torresi stanno onorando da tutta la stagione. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la formazione siciliana giovedì prossimo potrebbe non presentarsi al “Giraud”. Questa sarebbe per i gialloblù, la quarta rinuncia stagionale, che porterebbe così il club all’esclusione del campionato, alla conseguente radiazione e ad una salata multa da pagare.

A confermare il tutto ci ha pensato il tecnico della compagine giallloblu, Tarcisio Catanese.

“Mi trovate spiazzato, perché la notizia è davvero di pochi minuti fa e purtroppo è vera. Il patron Deni sarebbe deciso a non far partire la squadra per la trasferta di giovedì a Torre Annunziata. Sarebbe davvero un peccato dopo i sacrifici fatti negli ultimi mesi”.

Poi il tecnico apre uno spiraglio.

 “Il presidente al momento ha rifiutato di incontrare la squadra. I ragazzi però sono decisi a fargli cambiare idea. Ripeto, dopo i sacrifici di tutti fatti nelle ultime settimane, sarebbe assurdo far fallire la squadra. È importante che una piazza, una realtà e una città come Licata abbia una squadra importante che giochi regolarmente”.

Il tecnico ci lascia con la promessa che nelle prossime ore ci farà avere novità… Naturalmente SoloSavoia.it e GolSicilia vi manterranno costantemente aggiornati sulla vicenda.

(Luciano Passalacqua)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS