31-12-2013 – Il 2014 sta per arrivare. Tra qualche ora il nuovo anno farà breccia nella quotidianità per accompagnarci in una nuova avventura della nostra vita. La redazione di SOLOSAVOIA.IT augura a tutti di trascorrere 365 giorni di serenità, buonumore, ottimismo, affinché tutti i sogni divengano splendide realtà. Nel nostro piccolo cercheremo di tenervi informati con la consueta puntualità e fede che ci unisce al vessillo biancoscudato. E se da un lato auspichiamo per ognuno successi personali e professionali, sul versante sportivo il nostro più grande desiderio è il raggiungimento della LEGA PRO. Conquistiamola insieme. Fissiamo la prossima data da scrivere a caratteri cubitali nel libro della nostra memoria: 4 maggio 2014. Quel giorno dovremmo festeggiare insieme la promozione.
Di seguito riportiamo l’augurio che Quirico Manca, amministratore unico del Savoia, tramite il nostro sito e la pagina facebook, ha voluto estendere a tutti i tifosi torresi.
Un anno fa, a quest’ora, stavamo preparando con Lazzaro una memorabile cena di fine anno. Adesso siamo per forza di cose separati. Ho voglia però di avere la presunzione di affermare che possiamo essere ancora uniti, nel rivolgere a tutti i tifosi del Savoia i nostri migliori auguri per il nuovo anno. A tutti voi che siete l’anima del Savoia vada l’augurio di poter realizzare nel prossimo anno, quello che più desiderate per voi e per i vostri cari.
Quirico Manca
(Redazione)